Zaful, my new gray coat

Fashion haul, il mio nuovo cappotto grigio, acquistabile su Zaful, opinioni.


Da premettere che qui, nella città del sole, l'inverno non si sta di certo facendo mancare la pioggia, infatti ormai il sole è quasi un  miraggio e quindi l'unica cosa che riusce a tirarmi su il morale è soltanto lo shopping, bhè diciamo che questa è l'unica terapia infallibile per qualsiasi tipo di malumore.
Non so se già conoscete il sito Zaful, è uno store online davvero molto fornito, troviamo sia abbigliamento che accessori ed è qui che un cappottino grigio mi ha subito conquistata.
Stranamente era da un bel po' di tempo che snobbavo i cappotti di questo colore, forse perché troppo fissata per quelli color cammello e allora alla fine mi sono decisa a cedere.
La cosa che più mi piace in assoluto di questo cappotto è il calore che emana, infatti ho deciso d'indossarlo per la prima volta sabato scorso, quando il freddo era a dir poco gelido ed io avevo ugualmente voglia di una bella passeggiata con pause dedicate allo shopping.
Il modello è abbastanza semplice e forse carino proprio per questo, media lunghezza, con collo bello ampio, abbottonatura tipo doppiopetto, tasche ampie laterali e cinta.
Vi lascio a qualche foto, la mia preferita è quella scattata nella splendida metropolitana di via Toledo a Napoli. :)
Ecco qui il link diretto, così potrete anche sbirciare il prezzo, che a mio avviso non è male.

coatcappotto


fashion-bloggerjacket

fashion blogger