Born Pretty, my new bracelets

Born Pretty, accessori low cost, vi mostro i miei nuovi bracciali in simil pelle con borchie.
bracciali
Continuiamo il nostro viaggio tra gli accessori low cost e vi ritorno a palare dello store online Born Pretty.
La scorsa volta vi ho mostrato tre collane, mentre questa volta il mio shopping si è indirizzato verso tre bracciali, che conto di utilizzare molto in estate.
I primi due bracciali sono in simil pelle, rispettivamente in verde ed in giallo e sono caratterizzati dalla presenza di tantissime borchie si color argento che regalano uno stile abbastanza grintoso ma allo stesso tempo chic, ovviamente sono disponibili in molti altri colori.
L'altro bracciale invece è totalmente diverso, infatti ha uno stile assolutamente fine ed elegante, in color oro ma disponibile anche in argento.
Questa volta sono soddisfatta su entrambe le mie scelte, sono ben fatti e le misure sono perfette, anche perché quello con le borchie è facilmente regolabile per due misure mentre per l'altro basta fare una leggera pressione per stringerlo, l'importante è far piano, altrimenti si rischia di deformarlo.
Ovviamente li trovati nella sezione Jewelry&Accessories di Born Pretty e con il codice GNNT10 avrete diritto al 10% di sconto, mentre le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Cosa ne pensate?
 Vi piacciono?


bracelets

bracelets
bracciali-con-borchie

bracciali-con-borchie

borchie


bracciale-oro

bracciale-oro

bracciale-oro


fashion bloggerfashion blogger