Vuoi partecipare a ''Che Trucco!'' con Tamara Donà?

Eccomi qui con una splendida notizia per chi come me ama il mondo beauty ed ha sempre seguito il programma ''Che Trucco'', condotto su La5 dalla bellissima Tamara Donà. Finalmente da lunedì 23 Febbraio alle 18:15 ritorna in onda il programma con una nuova edizione ed ovviamente sono aperti i casting per chiunque abbia voglia di partecipare, ma bisogna affrettarsi perché c'è tempo solo fino al 6 Febbraio.
Tamara

Eccomi qui con una splendida notizia per chi come me ama il mondo beauty ed ha sempre seguito il programma ''Che Trucco'', condotto su La5 dalla bellissima Tamara Donà.
Finalmente  da lunedì 23 Febbraio alle 18:15 ritorna in onda il programma con una nuova edizione ed ovviamente sono aperti i casting per chiunque abbia voglia di partecipare, ma bisogna affrettarsi perché c'è tempo solo fino al 6 Febbraio.
Vi basterà semplicemente mandare un email a casting@level33.tv , con tutti i vostri, qualche foto e se volete potrete allegare anche il vostro curriculum o una vostra breve presentazione.
 Se verrete scelte, avrete la possibilità di essere truccate dai make-up artist delle più importanti maison internazionali, che sapranno mettere in risalto tutta la vostra bellezza.
Per chi non avesse mai visto il programma, ve lo spiego in breve, in pratica, in ogni puntata il make up artist di turno truccherà solo una metà del viso della donna ospite e poi lei stessa dovrà truccare l'altra metà, ovviamente seguendo tutti i consigli che le sono stati dati.
Il programma è prodotto dalla Level33, con la regia di Francesco Lamonaca e gli  autori sono Matteo Benedetti e Carlo Fabrizio.
Per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di guardare queste nuove puntate! :)
Per maggiori informazioni:
Tamara-Dona

Immagini e info concesse dall'Ufficio Stampa.