Tazze Magiche? Con video.

Tmart, color changing mugs, magic mugs, tazze magiche che cambiano colore con il calore, con video dimostrativo, tazza on off e tazza wakeup
color-changing-mug
Che io non resista a robina inutile ma terribilmente sfiziosa è ormai un dato di fatto e questo mio post con relativo video non possono che confermarlo.
Era da tempo che volevo mettere alla prova queste tazze particolari, le cosiddette Color Changing Mugs, che ultimamente ho visto spesso sia in negozi fisici che in rete, queste provengono dal sito cinese Tmart che vende di tutto ed ha magazzini sparsi ovunque, infatti queste mi sono arrivate dall'Inghiterra nel giro di pochissimi giorni.
In pratica sono delle tazze le cui immagini esterne cambiano se viene versata all'interno una bevanda calda.
La prima tazza è in nero con la scritta off, con il calore diventa bianca e nei lati appaiono le scritte On, ovviamente quando la bevanda è finita o quando aggiungiamo una bevanda fresca la tazza ritorna come prima.
La seconda tazza invece è in bianco, ha degli occhi assonnati e a contatto con la bevanda calda dovrebbe aprirli completamente, purtroppo però la trasformazione non è perfetta, perché restano dei leggeri aloni in grigio, non so se è un difetto della mia o se sono tutte così.
Hanno un prezzo di soli 7 dollari ciascuna, con spese di spedizioni gratuite ed ovviamente trovate tante altre tazze simili.
Vi lascio al video e alle foto, così potrete vederle in azioni e vi lascio anche il link diretto al sito:
www.tmart.es


VIDEO DIMOSTRATIVO


magic-mug

off-mug
tazza-cambia-colore

tazza cambia colore