LifeCare, recensione gel anticellulite con menta bio

Nell'ultimo mese, che è stato anche il più freddo, ho utilizzato il gel anticellulite con menta della LifeCare e devo dire che mi è piaciuto molto. E' stato studiato apposta per ridurre l'effetto a buccia d'arancia e per stimolare la microcircolazione e rafforzare la muscolatura.
lifecare
Le feste natalizie sono terminate ed ora sono certa che siete tutte lì a controllare le bilance, ho ragione vero? E allora eccovi qui una recensione che vi sarà di certo utile sopratutto se siete intenzionate a mettervi a dieta o semplicemente volete dar del filo da torcere alla perfida cellulite, nemico numero uno di tutte noi donne.
Per quanto mi riguarda nell'ultimo anno ho perso vari chili, quindi di conseguenza sono stata ancora più attenta al mio corpo, per evitare di ritrovarmi con smagliature, pelle a buccia d'arancia e altri inestetismi simili, cercando di fare un po' di attività fisica costante accoppiata ad efficaci creme per il corpo.
Nell'ultimo mese, che è stato anche il più freddo, ho utilizzato il gel anticellulite con menta della LifeCare e devo dire che mi è piaciuto davvero molto.
E' stato studiato apposta per ridurre l'effetto a buccia d'arancia e per stimolare la microcircolazione e rafforzare la muscolatura.
E' un gel ad effetto termico, quindi dopo averlo applicato si avverte una sensazione di calore, per quanto mi riguarda l'ho utilizzato nelle zone più critiche quindi sulle gambe e dopo un paio di settimane ho notato già i primi miglioramenti, una pelle più distesa e sopratutto più tonica e compatta.
Tra l'altro con il freddo che fa in questi giorni un gel ad effetto termico è l'ideale perché ci sprona ancora di più ad utilizzarlo, insomma nessun rischio di dover applicare creme dall'effetto rinfrescante che saranno di certo utilissime in estate ma non in inverno.
Può essere applicato due volte al giorno, quindi mattina e sera, io preferisco utilizzarla solo la sera, massaggiandola ovviamente con dei movimenti decisi e circolari.
La sua efficace è dovuta alla presenza tra gli ingredienti di menta e rosmarino, che aiutano a migliorare la rigenerazione cellulare, diminuiscono la fragilità capillare e tonificano la pelle, rendendola anche più liscia. 
La profumazione ricorda molto quella tipica degli agrumi con una leggera nota di menta, quindi abbastanza piacevole, perché non troppo invasiva.
Durante il trattamento è consigliabile bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, mi rendo conto che d'inverno non è semplice ma il nostro corpo ne ha davvero bisogno a prescindere, quindi mi raccomando!
E sicuramente è anche importante fare un minimo di attività sportiva, vanno benissimo anche delle lunghe passeggiate che oltre a far bene al nostro fisico, fanno anche bene al nostro morale, perché molto rilassanti.
Il packaging è molto semplice, una jar in plastica, che contiene 250 ml di prodotto.
Il prezzo è di 13,99 euro, acquistabile sulla piattaforma Life Care, seguendo questa guida:


anticellulite

LifeCare

krauter