Banggood, recensione Nut 2

Questo piccolo dispositivo rettangolare in bianco e che prende il nome di Nut è perfetto per le personcine sbadate e disordinate come la sottoscritta. In poche parole viene collegato tramite bluetooth al nostro smartphone e premendo il tastino al di sopra, il nostro cellulare inizierà ad emanare un suono, vieceversa se avviamo la sua app sul cellulare sarà il dispositivo ad emanare un suono e a lampeggiare, tutto ciò fino a una distanza di ben 30 metri, insomma ci eviterà d'impazzire alla ricerca del nostro telefono e alla ricerca delle nostre chiavi, borsa o qualsiasi altra cosa a cui abbiamo affiancato il nostro nut, non è incredibile???

nut

Nuova recensione dal sapore tecnologico, perché amo farvi scoprire nuovi accessori HiTech.
Questo piccolo dispositivo quadrangolare in bianco e che prende il nome di Nut è perfetto per le personcine sbadate e disordinate come la sottoscritta.
In poche parole viene collegato tramite bluetooth al nostro smartphone e premendo il tastino al di sopra, il nostro cellulare inizierà ad emanare un suono, viceversa se avviamo la sua app sul cellulare sarà il dispositivo ad emanare un suono e a lampeggiare, tutto ciò fino a una distanza di ben 30 metri, insomma ci eviterà d'impazzire alla ricerca del nostro telefono e alla ricerca delle nostre chiavi, borsa o qualsiasi altra cosa a cui abbiamo affiancato il nostro nut, non male vero?
Nella confezione oltre al nut troviamo una batteria extra, un laccetto dotato di un piccolo tassello triangolare utile per aprirlo in caso di cambio batteria e le istruzioni, scritte sia in cinese che in inglese.
L'utilizzo e la configurazione sono molto semplici anche perché c'è tutto elencato step dopo step sulle istruzioni, ma vado ugualmente a spiegarvelo brevemente.
Innanzitutto bisogna scaricare l'app, semplicemente scannerizzando con il nostro smartphone quella sorta di codice a barre presente sia sulla confezione che sulle istruzioni.
Poi bisogna avviare l'app registrandoci con un indirizzo email o scegliendo di logarci tramite il nostro account facebook, a questo punto avviamo anche il bluetooth sul cellulare e accendiamo il nut tramite il tastino, vedremo che l'app subito troverà il dispositivo e ci chiederà di associargli un nome, questo serve nel caso noi abbiamo più nut, così potremo dare un nome diverso ad ognuno, per non confonderci quando cerchiamo una determinata cosa, se ad esempio abbiamo un nut vicino alle nostre chiavi ed un altro nella nostra borsa, potremo dare i rispettivi nomi di ''chiavi'' e ''borsa'', al mio, come vedrete dalle foto l'ho semplicemente chiamato Carmy, si la mia fantasia non ha fine.
E adesso è tutto pronto,  se non sappiamo più dov'è il nostro cellulare, clicchiamo il pulsante sul dispositivo e lo troveremo subito, al contrario se cerchiamo il nostro nut o qualsiasi cosa sia legato a questo, dovremo solo avviare l'app che oltre a farlo suonare e lampeggiare ci indicherà sul display anche a che distanza è!
E' acquistabile sul sito Banggood per soli 7 euro con spese di spedizione gratuite ed è compatibile sia con gli iphone, sia con una buona parte degli smartphone android, io lo utilizzo con il samsung galaxy S4.
Vi lascio qui il link diretto:
nut-anti-lost

nut-anti-lost

nut-anti-lost

nut-anti-lost

nut-anti-lost



nut-banggood


bluetooth

nut2



bluetooth