Inateck, recensione bluetooth receiver

Il bluetooth receiver della Inateck è un piccolo ricevitore che riesce a collegare qualsiasi dispositivo dotato di connessione bluetooth a qualsiasi cassa, sia grande che piccola, in pratica potrete ad esempio ascoltare la musica presente sul vostro smartphone direttamente sulle vostre casse preferite oppure potrete usarlo anche per telefonate a viva voce visto che il dispositivo è dotato anche di microfono, quindi perfetto da usare anche in auto.
inateck-ricevitore-bluetooth
Oggi recensione tecnologica dedicata ad un'altro nuovo prodotto firmato Inateck, che mi sta davvero tornando molto utile, quindi magari potrà esservi di spunto come idea regalo.
Il bluetooth receiver della Inateck è un piccolo ricevitore che riesce a collegare qualsiasi dispositivo dotato di connessione bluetooth a qualsiasi cassa, sia grande che piccola, in pratica potrete ad esempio ascoltare la musica presente sul vostro smartphone direttamente sulle vostre casse o cuffie preferite oppure potrete usarlo anche per telefonate a viva voce visto che il dispositivo è dotato anche di microfono, quindi perfetto da usare anche in auto.
Ha un look molto semplice, in bianco con un pulsante centrale stile specchio, basta tenerlo premuto pochi secondi e inizierà a lampeggiare per indicare che è acceso.
Nella box troviamo oltre che al ricevitore, le istruzioni, un cavo con jack da 3,5 mm, per collegarlo alla cassa e un cavo per ricaricare il dispositivo.
L'utilizzo è estremamente semplice, basta accendere il ricevitore e collegarlo tramite jack alle casse, poi dovremo avviare il bluetooth sul nostro smartphone o tablet e vedremo che riconoscerà all'istante il dispositivo Inateck, quindi potremo subito connettere e ascoltare la nostra musica direttamente dalle casse, tenendo lo smartphone fino a 10 metri di distanza.
L'audio è assolutamente perfetto e limpido, tra l'altro sul ricevitore troviamo anche due tasti per poter passare da un brano all'altro.
L'unica pecca è solo l'assenza di un gancio dietro, che sarebbe stato di certo molto utile.
E' acquistabile su Amazon per soli 19 euro, con spese di spedizione gratuite, a presto con un'altra recensione tecnologia :)

inateck ricevitore bluetooth

inateck-ricevitore-bluetooth

inateck-ricevitore-bluetooth-speaker