Camel, il colore più trendy per questo inverno

Tra i fashion trend di questo inverno, non può di certo passare inosservato il colore Camel, che quindi non deve assolutamente mancare nei nostri guardaroba.

Tra i tutti i fashion trend di questo inverno 2014/15, non può di certo passare inosservato il colore Camel, che quindi non deve assolutamente mancare nei nostri guardaroba.
Per quanto mi riguarda, ne sono felice perché a prescindere del trend, è uno dei colori che mi è sempre piaciuto, principalmente perché molto semplice d'abbinare con gli altri colori, sopratutto con il mio preferito ed ovviamente mi riferisco all'intramontabile black ed inoltre è perfetto d'abbinare con la stampa più trend del momento e cioè quella animalier, per cui la sottoscritta ha una vera ossessione da sempre. 
Apprezzo molto il  color camel sopratutto nei cappotti, infatti ne ho già un paio, ma anche nelle borse e nelle scarpe di qualsiasi modello ci sta davvero alla perfezione.
Insomma se dovete acquistare un regalo a qualche amica che veste sempre alla moda e avete dubbi su quale colore puntare allora vi consiglio di puntare sul camel, così farete di certo una bella figura :) 
Vi lascio a qualche foto che magari può esservi di spunto, sono tutti articoli della BT Loondon reperibili sullo shop online di Spartoo, anche perché ormai è risaputo che per i regali di Natale quest'anno la maggior parte delle persone preferisce acquistarli comodamente da casa, così da poter scegliere con tutta calma, evitando file chilometriche alla cassa.
Ovviamente sono curiosa di sapere le vostre opinioni a riguardo, fatemi sapere cosa pensate di questo colore. :)


Cappotto con dettagli neri in ecopelle.
cappotto


Stivaletti con tacco  ampio da 7 cm.
scarpe-camel-betty-london
 Borsa in cuoio, dal look casual ma chic.
borsa-camel