Born Pretty, le mie nuove collane

Born Pretty credo sia tra i negozi online cinesi più conosciuti qui in Italia, dove oltre troviamo articoli di ogni genere, tra cui, abbigliamento, accessori, cosmetici,prodotti per la nail, articoli per la casa, extension per capelli, lenti a contatto e tanto altro.
bornpretty
Born Pretty credo sia tra i negozi online cinesi più conosciuti qui in Italia, dove troviamo articoli di ogni genere, tra cui, abbigliamento, accessori, cosmetici, prodotti per la nail art, articoli per la casa, extension per capelli, lenti a contatto e tanto altro.
Voglio mostrarvi tre collane, acquistabili semplicemente consultando la sezione Jewelry&Accessories, dove troverete accessori di ogni stile, con prezzi davvero molto bassi e inoltre le spese di spedizione sono sempre gratuite, anche se purtroppo i tempi di attesa sono abbastanza lunghi.
Nello specifico le mie nuove collane sono:

  • Girocollo con catena in color oro intrecciata con un nastro di stoffa tipo velluto in nero.
  • Collana sempre in colo oro, con una serie di pendenti a forma di margherite di diverse dimensioni, alcune arricchite con dei piccoli strass.
  • Collana lunga, color bronzo, con un pendente smaltato a forma di gatto, in nero e rosa.

Devo dire che le tre collane scelte rispecchiano alla perfezione le foto presenti sul sito, ad eccezione di una, cioè quella con il pendente a forma di gattino perché dal sito sembrava smaltata in modo più preciso, quindi diciamo che nel complesso sono abbastanza soddisfatta.
Vi lascio a qualche foto, con i relativi link e se siete interessate ad acquistare, utilizzando il codice GNNT10 avrete diritto al 10% di sconto.
Conoscete questo sito?
Vi piacciono le collane che ho scelto?

collana-catena-oro-nero

collana-catena-oro-nero
collana-con-fiori

collana-con-fiori

cat
cat