My Instagram pics #4

Alcune foto tratte dalla mia galleria fotografica su Instagram,
instagram
Uno dei miei maggior difetti che riguardano la gestione del blog è il mio trascurare alcune rubriche, come ad esempio questa dedicata al mio account Instagram, infatti avrei voluto aggiornarla settimanalmente in modo da mostravi anche qui tutte le foto, ma come al solito, per mancanza di tempo, non ci riesco e quindi oggi vado a mostrarvi solo una piccola selezione delle foto caricate nelle ultime settimane, anche perché se ve le mostro tutte, questo post rischia di diventare chilometrico.
Comunque se vi va di seguirmi ne sarò felice e sarà un vero piacere per me poter sbirciare anche le vostre gallerie.
Vi lascio alle foto :)
http://instagram.com/carmy1978


Tre foto scattate ai bracciali Poni E Go e quella a cui tengo in modo particolare è la seconda legata all'evento nato per sostenere l'associazione Diversamente Onlus di Cagliari, a cui v'invito a partecipare e ne approfitto per ringraziare sia tutte le mie colleghe che hanno condiviso questa notizia, sia tutti i vip che la stanno sostenendo.
Poni E Go

divesamente-onlus

Poni-E-Go

Foto scattata la notte di Halloween, uno dei tanti negozi di Napoli con la vetrina in perfetto stile pauroso.
Haloween


Foto scattata alla location di un matrimonio a cui sono stata il mese scorso, non potevo non immortalare questa splendida piscina.
piscina


Uno dei tanti momenti di relax presso uno dei miei bar preferiti, un buon caffè caldo con panna.
caffe
Un piccolo collage con alcune delle mie nuove borse, la mia preferita è la prima, in pieno stile animalier, firmata Camomilla, ovviamente presto ho intenzione di condividere con voi anche un collage delle mie nuove scarpe.
camomilla

Foto applicazione delle extension per capelli di cui vi ho già parlato.

Ed eccole qui in tutta la loro bellezza, le cocacola light limited edition di Moschino, non sono adorabili?
cocacola-moschino

Una pioggia di cioccolato, omaggio della Socado, vi assicuro che sono buonissimi e tra pochissimo ci sarà un secondo giveaway sulla mia pagina, così un'altra mi iscritta potrà provare queste bontà.
socado
 Infine, immagine scattata al compleanno di mia sorella, mentre controllavo le foto che avevo appena scattato, per tutte le altre foto vi aspetto su Instagram!
birthday