Memebox, unboxing scentbox #5 Tropical Fruits

Memebox, unboxing scentbox #5 Tropical Fruits, unboxing and coupon code. beauty box dalla Corea.

memebox-tropical-fruits
 Un paio di settimana fa' vi ho presentato per la prima volta la Memebox, la beauty box che arriva direttamente dalla Corea, con una selezione di prodotti che qui in Italia, non potremo mai trovare.
Infatti nelle Memebox, sono presenti solo i migliori brand coreani, accuratamente selezionati.
La Memebox che vado a mostrarvi oggi è la scentbox #5 Tropical Fruits, quindi totalmente ispirata ai frutti tropicali, infatti appena l'ho aperta sono stata travolta da una dolcissima profumazione fruttata.
Ecco qui l'elenco dei prodotti presenti:

  • Vitamin Wash, un doccia gel da 200 ml, dall'intenso profumo di fragole, che sto utilizzando già da qualche giorno e devo dire che mi pace davvero molto, perché oltre a detergere e a lasciare la pelle profumata, la lascia anche bella idratata, infatti è adatto anche a chi ha una pelle particolarmente secca e/o sensibile.
  •  Ladykin twinhlight soft foam Cleansing Kiwi, un prodotto versatile perché è sia un detergente che uno struccante, dalla dolce profumazione del frutto kiwi, anche questo consigliato per tutti i tipi di pelle, io lo sto utilizzando principalmente la mattina come detergente, quindi lo applico massaggiandolo un pochino e poi risciacquo, non secca e lascia una piacevole sensazione di freschezza.
  • Konand Niju Mango Moisture Hand Cream, una crema mani alla profumazione di mango, ricca di olio d'argan, olio d'oliva e vitamina E, che di certo sfrutterò molto questo inverno, anche perché con il freddo le mani hanno bisogno di maggior idratazione e protezione.
  • Boutique Bebe Coconut Pack, un trattamento all'olio di cocco, dal look tipico di una semplice saponetta, promette sia di detergere il viso, sia di ridurre i pori dilatati, per ora posso dirvi che la sua profumazione di cocco è totalmente travolgente.
  • Konad Scented Polish da 10 ml, uno smalto dal profumo tropicale, che in realtà si sente davvero molto poco, mi aspettavo qualcosina di più, per quanto riguarda il colore mi è capitato in giallo, sicuramente perfetto in estate o comunque su una pelle più colorita della mia.

Vi lascio qui il link al sito della Memebox, vi ricordo che non c'è nessun obbligo d'abbonamento, basta acquistare la singola box e se scegliete la spedizione espressa arriverà in soli due giorni, inoltre con il codice G0NCQF avrete diritto ad uno sconto di cinque dollari per ogni ordine di almeno 30 dollari.

memebox-tropical-fruits

memebox-tropical-fruits

memebox-tropical-fruits

vitamin-wash

kiwi

mango-hand-cream


coconut-solid-oil

coconut-solid-oil

smalto-profumato
smalto-profumato