Cellublue, dalla Francia un rimedio contro gli inestetismi della cellulite

Cellublue è un piccolo accessorio in silicone, che va a creare una sorta di sistema a venosa sulla pelle,questo perché la sua creazione è stata ispirata da un'antica tradizione cinese, che prevedeva proprio l'utilizzo di ventose per ridurre la cellulite e tra l'altro al momento esiste un trattamento simile che si chiama “palpate roll”.
cellublue
Oggi per voi un nuovo beauty post, dedicato alla nemica numero uno di quasi ogni donna, la tanto temuta Cellulite!
Cellublue è un piccolo accessorio in silicone, che va a creare una sorta di sistema a ventosa sulla pelle, questo perché la sua creazione è stata ispirata da un'antica tradizione cinese, che prevedeva proprio l'utilizzo di  ventose per ridurre la cellulite e tra l'altro al momento esiste un trattamento simile che si chiama “palpate roll”.
Utilizzare Cellublue non è affatto difficile, ma di certo ci vuole molta pazienza, eccovi qui elencati i passaggi da seguire:

  • Innanzitutto sulla pelle o comunque sulla parte che vogliamo trattare, va applicata una crema da massaggi o olio, oppure potete utilizzarlo sotto la doccia, quindi mai usarlo sulla pelle asciutta.
  • Avviciniamo il cellublue alla nostra pelle, con le dita facciamo una leggerissima pressione sui lati, poi rilasciamo lentamente e noteremo il sistema a ventosa in azione, se troppo forte, possiamo sollevare un pochino il cellublue per rilasciare un po' d'aria, insomma l'attività di suzione è modulabile.
  • Adesso iniziamo il massaggio spostando pian piano il cellublue prima dall'alto verso il basso per 3 minuti e poi da sinistra a destra per 1 minuto e poi facciamo un movimento circolare per un minuto.
  • Rimuovere il cellublue e se possibile bere entro un ora almeno mezzo litro d'acqua, perché aiuta a rimuovere il grasso distaccato.
Questo è un prodotto che ovviamente non va utilizzato da chi ha una pelle troppo sensibile o in zone con cicatrici, problemi circolatori e altri problemi, perché è un vero e proprio trattamento anticellulite e in quanto tale va usato con cautela.
Come avrò già ripetuto più volte sul blog, io ho una pelle troppo sensibile, che si arrossa ed irrita facilmente, quindi non ho provato il Cellublue su di me, ma l'ha provato mia sorella, che ha una pelle non problematica come la mia.
L'ha utilizzato per circa un mese, non tutti i giorni, ma ogni due giorni, per le prime applicazioni non è stata molto brava ad utilizzarlo, non riusciva a regolare la suzione e quindi la cosa le provocava un leggere dolore, ma credo sia normale, come per tutte le cose nuove, c'è bisogno di un po' di pratica, infatti successivamente l'ha utilizzato senza nessun timore, anche se ha sempre preferito ridurre l'effetto a ventosa quasi al minimo.
Dopo ogni sessione la zona trattata, nel suo caso una parte dei fianchi, risultava sempre arrossata, ma dopo aver applicato un po' di crema idratante per il corpo, il rossore andava pian piano a sparire, per il resto non ha riscontrato nessun problema.
Ora la zona trattata risulta sia al tatto che visibilmente più sana e distesa e a mio parere con un po' di attività fisica, sarebbe risultata molto più tonica, ma purtroppo lei di sport non ne vuole proprio sentir parlare.
Vi lascio il link al sito qui, il costo per il cellublue, tra l'altro dotato di comodo sacchetto, è di 18,90 euro.
Qualcuna di voi l'ha provato??


cellublue

cellublue

cellublue