Crazy (Haul) Factory!

Oggi vi mostro alcuni acquisti fatti sul sito Crazy Factory, dove i prezzi sono davvero molto bassi.



La settimana scorsa mi è arrivato un nuovo pacchettino dalla Germania, proveniente da Crazy Factory, di cui vi ho già parlato spesso, è un sito che vende bigiotteria online sia per lui che per lei, con prezzi davvero molto bassi e se amate i piercing vi assicuro che ne hanno davvero di tutti i tipi.
Questa volta ho scelto delle collanine e pendenti e dei bracciali, ma per non rendere il post troppo caotico ho deciso di dividerlo in due, quindi questa è la prima parte di questo Crazy Factory Haul, molto low cost.
Ecco qui cosa ho preso:
  • Pendente a forma di smile, mi ha divertito subito appena l'ho visto e non ho resistito, purtroppo però è un po' grandicello per i miei gusti, quindi credo che lo aggiungerò ad un portachiavi.
  • Pendente a forma di cuore, smaltato in verde tiffany, con al di sopra dei fiori in color argento, tra tutti è il mio preferito.
  • Altro pendente che andrà a far compagnia alle mie chiavi, a forma di carte da poker, anche questo molto simpatico.
  • Collanina, in color argento, con charm a forma di cuore, molto luminoso perché ricco di strass.
  • Collanina con charm a forma di asso di picche, anche questo va a creare l'illusione di un bel punto luce, perché ricco di strass.
Vi lascio alle foto, per maggiori informazioni basta visitare il sito di Crazy Factory, dove le spese di spedizione sono gratis per gli ordini che superano le 20 euro.



smile

green-tiffany-heart


heart-necklace

heart-necklace

asso-di-picche

asso-di-picche