Bilba, recensione linea semi di lino e cristalli liquidi

Oggi per voi una beauty review su alcuni nuovi prodotti per capelli della Bilba, che ho utilizzato questa estate. Fanno tutti parti della nuova linea ''Semi di Lino e Cristalli Liquidi'', perfetta per regalare luminosità ai nostri capelli.

bilba-semi-di-lino-cristalli-liquidi
Oggi per voi una beauty review su alcuni nuovi prodotti per capelli della Bilba, che ho utilizzato questa estate.
Fanno tutti parti della nuova linea ''Semi di Lino e Cristalli Liquidi'', perfetta per regalare luminosità ai nostri capelli.

bilba-semi-di-lino-cristalli-liquidi-cera

Bilba Cera Fix Semi Di Lino e Cristalli Liquidi

Una cera che regala dei risultati professionali, perché ci consente di modellare in modo naturale i nostri capelli, basta applicarla in piccole dosi su ogni ciocca, modellandole a nostro piacere.
Non sporca o lascia residui visibile ed ha una profumazione molto leggera e piacevole, che però non persiste molto e lascia i capelli belli luminosi.
La consistenza è leggera, sembra quasi quella tipica di un gel, ma leggermente più cremosa e soft.

bilba-semi-di-lino-cristalli-liquidi-cera

Bilba Gel Styling Semi Di Lino E Cristalli Liquidi

Un gel che consente un fissaggio bello forte, che riesce a durare tutta la giornata, anche nelle giornate più calde ed anche questo non unge o secca i capelli, ma li lascia belli luminosi.
Ha una consistenza abbastanza corposa quindi va utilizzato in piccole dosi ed anche in questo la profumazione è gradevole ma più persistente rispetto alla cera, lo trovo perfetto anche per i signori uomini, infatti lo sta utilizzando ed apprezzando il mio lui.

bilba-semi-di-lino-cristalli-liquidi-gel

bilba-semi-di-lino-cristalli-liquidi-gel

Spuma Semi Di Lino e Cristalli  Liquidi.

Anche questa spuma consente una tenuta extra forte ma senza seccare o recare altri danni ai nostri capelli, ma li lasci luminosi e leggeri.
Tra i tre è il prodotto che ho utilizzato di più, perché in estate, sopratutto con le temperature più calde, ho cercato di ridurre al minimo l'utilizzo di phon e piastre per i capelli, quindi ho messo un po' da parte il liscio per avere una chioma più voluminosa e mossa.
L'ho trovata perfetta per realizzare dei boccoli decisi ma naturali e luminosi, basta applicarla sulle ciocche leggermente umide e poi  avvolgerle nei bigodini o nella carta stagnola, un paio di ore in posa ed il risultato è garantito!

bilba-semi-di-lino-cristalli-liquidi-spuma
bilba-semi-di-lino-cristalli-liquidi-spuma
Voi li avete provati?