Yahawi, recensione crema corpo alla calendula e crema mani con Aspersina

Recensione crema corpo alla calendula e crema mani all'Aspersina, di Yahawi.

Yahawi
Ho avuto già modo di presentarvi Yahawi, recensendovi la crema per il viso idroristrutturante a base di cellule staminali ed oggi vado a recensirvi altri due prodotti, ovviamente così come tutti i cosmetici di questo giovane brand, sono privi di  idrocarburi, conservanti sintetici, profumi petrolchimici, emulsionanti, oli minerali e silicati. 
yahawi-crema-corpo

Crema nutriente Corpo alla calendula montana

In estate nella mia skincare routine la crema corpo non può mai mancare, anche perché sento sempre l'esigenza d'idratare la mia pelle e di rinfrescarla, sopratutto la sera prima di dormire e devo dire che la crema corpo alla calendula di Yahawai è davvero l'ideale per terminare la giornata in tutto relax.
Ha un packaging dotato di comodo erogatore ed ha una consistenza molto soft al tatto, che ne consente un'applicazione facile e veloce e si assorbe altrettanto velocemente, quindi ideale da utilizzare anche quando siamo di fretta. 
Oltre a lasciare la pelle fresca ed idratata, la lascia anche morbida e liscia, perfetta per tutti i tipi di pelle, ha proprietà lenitive quindi può essere utilizzata anche post depilazione per attenuare eventuali rossori.
Inoltre ha una profumazione molto gradevole e persistente.
Tra i suoi ingredienti oltre alla calendula, spiccano:
  • Olio di mandorle dolci,  e' molto emolliente ed aiuta a mantenere la pelle morbida e liscia.
  • Burro di karitè,  ricchissimo di vitamine A , D ed E, con alte  proprietà idratanti, lenitive, emollienti, protettive e filtranti nei confronti dei raggi uv ed ha anche proprietà eudermiche quindi mantiene la pelle giovane e levigata.
  • Urea, nota per le sue proprietà idratanti ed ammorbidenti, molto spesso viene utilizzata per curare dermatiti atipiche.
Inci
Calendula officinalis flowe water, Rosa centifolia flowe water, Aqua (water), Urea, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Sweet Almond (Prunus Amygdalus Dulcis), Oil, Cetearyl alcohol, Hydroxyetylcellulose, Parfum (Fragrance), Butyrospermun parkil (shea butter) butter, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Calendula officinals flowe extract, Xanthan gum, Cellulose gum, Citric acid, Microcristalline cellulose, Glucose, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Laactic acid, Panthenol, Sodium glutamate, Sodium PCA, Sorbitol
yahawi-crema-mani

yahawi-crema-corpo

Crema mani Idratante con Aspersina

Anche la crema mani all'Aspersina della Yahawi ha un packaging dotato di comodo erogatore per evitare eventuali sprechi di prodotto.
Ha una consistenza molto densa e ricca, infatti la sfrutterò molto in inverno, quando a causa del freddo le mani necessitano di un'idratazione più profonda.
Basta applicarla in piccole dosi e massaggiarla pochi minuti per farla assorbire completamente.
Ha una profumazione gradevole ma che non persiste molto e lascia le mani belle morbide e assolutamente non unte.
Grazie alla sua consistenza ricca la trovo molto versatile, infatti può essere perfetta da utilizzare anche come maschera rigenerante, basta applicare abbondante prodotto sulle mani, lasciarlo agire per circa 15/20 minuti e poi massaggiarlo fino a completo assorbimento, eliminando eventualmente il prodotto in eccesso, ideale per chi ha le mani che tendono a screpolarsi.
Inci
Aqua (water), Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Prunus dulcis oil, Glyceryl citrate, Ctearyl alchool, Glyceryl stearate, Snail secretion filtrate, Calendula officinalis flower extract, Hydroxyethylcellulose, Xanthan gum, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Cellulose gum, Glyceryl caprylate, Sodium phytate, Glucose, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Panthenol, Sodium glutamate, Sodium PCA, Sorbitol, Urea, Parfum, Limonene, Benzyl benzoate, Geraniol, Citral.


yahawi-crema-mani
Per maggiori informazioni e per visionare tutti i prodotti, v'invito a visitare il sito di Yahawi.