Voglia di vacanze? Vi porto in Sardegna!

Vacanze in Sardegna, suggerimenti su dove alloggiare, bed and breakfast Domus De Janas a Gonnesa.
travel
Estate è sinonimo di vacanze e relax, ma purtroppo spesso non si hanno a disposizione molti giorni di ferie e allora meglio trascorrerli nei migliori dei modi e per farlo non dobbiamo di certo per forza lasciare la nostra Italia, che spesso sottovalutiamo ed invece è davvero ricca di posti paradisiaci.
Un esempio?
Ma ovviamente l'incantevole Sardegna!
E tra le sue mete turistiche più appetibili spicca Gonnesa, dove troviamo, oltre alle spiagge più rinomate, anche importanti siti archeologici, tra cui la reggia nuragica di Seruci.
Quindi per godervi al meglio tutte le meraviglie della zona, l'ideale è alloggiare in un posto ben centrato ed è per questo motivo che voglio presentarvi il Bed and Breakfast di Domus de Janas, sito in via Grazia Deledda.
Una location assolutamente graziosa e molto familiare, curata in ogni minimo particolare, con stanze caratterizzate da muri in pietra arenaria, dotate di ogni confort, quindi bagno privato, climatizzatore, tv lcd e connessione wifi.
La cucina del Domus de Janas è altrettanto accogliente e spaziosa ed è sempre a disposizione dei propri ospiti ed inoltre lo staff è sempre pronto a darci consigli su come passare le nostre giornate o su dove dirigerci per assaporare le migliori specialità sarde.
Ovviamente offre anche una serie di servizi extra, per cercare in tutti i modi di venire incontro alle esigenze di ogni ospite, eccone alcuni:

  • Servizio taxi dal Aeroporto di Cagliari al B&B.
  • Possibilità di stampare gratuitamente i biglietti da Internet.
  • Guide per escursioni a piedi e in barca.
  • Guide esperte per escursioni in moto da fuoristrada.
  • Possibilità di noleggio agevolato di una Smart.
E se si hanno altre richieste, basta chiedere e faranno del loro meglio per accontentarci.
Eccovi qualche foto, giusto per farvi venire voglia di lasciare tutto e concedervi qualche giorno di assoluto svago.


camera-da-letto

bed-and-breakfast

bed-and-breakfast

Domus-de-Janas

Domus-de-Janas

italian-breakfast

Domus-de-Janas

Gonnesa

Vacanze-consigli

Sardegna

Vacanze-in-Sardegna

Per quanto riguarda i prezzi, sono molto convenienti e trovate il listino prezzi completo sul sito ufficiale di Domus de Janas, da dove è possibile anche verificare la disponibilità delle camere e prenotarle :)