Sorridiamo con Elmex :)

Oggi vi parlo della Elmex che produce prodotti professionali per l'igiene orale. Denti sensibili? Ecco quale dentifricio utilizzare.

elmex
Oggi vi parlo dei primissimi prodotti che ho avuto il piacere di provare e conoscere della marca Elmex. dietro cui c'è la professionalità dell'azienda Gaba, tra i leader sul mercato europeo nella produzione di prodotti per l'igiene orale.
elmex-dentifrici

Elmex Sensitive Professional

La linea Sensitive Professional è stata studiata apposta per i denti particolarmente sensibili, che quindi avvertono fastidio a contatto con bevande fredde, bevande calde, dolci ecc.
Grazie all'esclusiva formula Pro-Argin, questi dentifrici sono davvero molto efficaci e versatili:
  • Per un sollievo immediato, basta applicare con un dito un po' di prodotto sul dente o i denti sensibili e massaggiare delicatamente per circa un minuto.
  • Per un sollievo prolungato, basta spazzolare i denti almeno due volte al giorno, con uno spazzolino dalle setole delicate ed inclinate a X, magari proprio quello della linea Elmex Sensitive, dotato anche di comodo manico ergonomico. Ovviamente se il dolore e la sensibilità persistono è sempre bene consultare il proprio dentista.
I dentifrici Elmex Professional sono disponibili sia nella versione classica che in quella whitening, ugualmente efficace ed arricchita da proprietà sbiancanti.
Entrambi le versioni regalano un'istantanea sensazione di freschezza, li ho fatti provare anche a mia sorella che soffre particolarmente di denti sensibili e si è trovata davvero molto bene, quindi se avete questo problema, vi consiglio di provarli.
elmex-professional

elmex-dentifricio-professional

elmex-dentifricio-professional
spazzolino-elmex

Elmex protezione carie

Il dentifricio Elmex protezione carie è stato studiato ovviamente per proteggere al meglio il nostro sorriso, perché offre una rapida e uniforme distribuzione del fluoruro amminico sulle superfici dentali, rendendo lo smalto dei denti molto più resistente e protetto dagli attacchi degli acidi e dei batteri della placca.
E' meglio utilizzare anche questo con uno spazzolino efficace e delicato ed è perfetto quello della stessa linea, con setole lunghe disposte ad x per una pulizia più accurata ed ha una testina corta, che consente la pulizia dei morali più difficili da raggiungere ed ovviamente anche questo ha un manico ergonomico.
Anche questo dentifricio ha una profumazione alla menta, che lascia una sensazione prolungata di freschezza e pulito.

elmex-protezione-carie

elmex-protezione-carie

elmex-protezione-carie

Voi li avete provati?
Presto vi parlerò di un'altra marca, dietro cui c'è sempre la stessa azienda specializzata nell'igiene orale :)