Fructis, recensione linea Densi & Corposi

Ogni donna desidera avere capelli sempre in ordine e che siano belli sani, forti e corposi, perché è uno dei punti forza della sua bellezza, e proprio per questo Garnier ha creato la nuova linea Fructis, la Densi & Corposi, destinata a tutti i tipi di capelli, ma sopratutto a quelli più sottili.
Ogni donna desidera avere capelli sempre in ordine e che siano belli sani, forti e corposi, perché è uno dei punti forza della sua bellezza, e proprio per questo Garnier ha creato la nuova linea Fructis, la Densi & Corposi, destinata a tutti i tipi di capelli, ma sopratutto a quelli più sottili.
Fanno parte di questa linea:
  • Shampoo fortificante
  • Balsamo fortificante
  • Maschera vellutante

Io ho i capelli molto lunghi e fini, quindi sono stata subito incuriosita da questa nuova linea, perché sono sempre alla ricerca di prodotti che riescano a proteggerli e a renderli più forti ed inoltre vi confesso che il colore dei packaging e la dolce profumazione fruttata, mi hanno rapita fin da subito, insomma impossibile resistere a non testarli all'istante.
Li sto utilizzando da circa due settimane ed in effetti i miei capelli sono sia al tatto che visibilmente, più forti, leggeri e voluminosi.
Questi prodotti sono così efficaci perché tra i principi attivi spiccano:
  • Fibra Cylane, che penetra nella fibra dei capelli, rendendoli forti e corposi.
  • Estratto di Melograno, ricco di proprietà antiossidanti.
  • Concentrato attivo di frutti, che fortificano e proteggono i capelli.
  • Ceramide-R, ricco di proprietà riparatrici.





Fructis, shampoo fortificante Densi & Corposi

Lo shampoo deterge i capelli alla perfezione, senza appesantirli e regala una schiuma molto leggera e li lascia anche ben districati, infatti l'ho utilizzato anche senza balsamo ed il risultato mi ha ugualmente soddisfatta e poi la sua profumazione fruttata è davvero travolgente ed è anche abbastanza persistente.

Fructis, balsamo fortificante Densi & Corposi

Il balsamo ha una texture molto cremosa, anche questo fa bene il suo lavoro, senza appesantire i capelli, al contrario li lascia leggeri, morbidi al tatto, più facili da pettinare e belli corposi, insomma sani e belli da vedere.


Fructis, maschera vellutante Densi & Corposi

La maschera è a mio avviso, tra i tre, il prodotto più ricco ed efficace, un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostri capelli, va utilizzata una volta a settimana, dopo lo shampoo, sui capelli umidi, lasciandola in posa qualche minuto e poi si può risciacquare.
In generale non ho un buon rapporto con le maschere per i capelli, perché le ho sempre trovate molto aggressive, infatti nella maggior parte dei casi mi sono ritrovata con i capelli crespi o troppo appesantiti, con questa invece è il contrario, li lascia lisci, morbidi, leggeri e corposi.

Fa parte della linea Densi & Corposi anche il siero riempi punte, su cui non mi pronuncio perché non l'ho provato ma se lo farò vi terrò di certo aggiornate.
E voi?
Cosa fate per regalare salute e bellezza ai vostri capelli? :)Fructis Densi e Corposi