Yahawi, recensione crema viso idroristrutturante, alle cellule staminali vegetali

la crema per il viso idroristrutturante a base di cellule staminali, ideale sia come crema da giorno che come da notte.
yahawi-crema-viso
Yahawi nasce in Alto Agide, dando vita a prodotti cosmetici privi di sostanze a base di idrocarburi, conservanti sintetici, profumi petrolchimici, emulsionanti, oli minerali e silicati. 
Ovviamente non testano sugli animali ed ogni ingrediente utilizzato ha provenienza italiana.
Ho avuto modo di provare tre prodotti di questo giovane brand ed oggi vado a recensirvi la crema per il viso idroristrutturante a base di cellule staminali.
Ha un packaging in plastica, dotato di comodo erogatore, che ci consente di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando eventuali sprechi.
E'  una crema dalla consistenza abbastanza fluida, quindi molto leggera ed ideale per l'estate, si assorbe velocemente, infatti basta massaggiarla pochi secondi.
Può essere utilizzata sia come crema da giorno che come crema da notte, lascia il viso ben idratato, fresco, tonico e luminoso, quindi è anche un'ottima base per il nostro make up.
E' ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili come la mia, riesce anche a lenire eventuali rossori, cosa che per me è davvero importante, visto che l'allergia primaverile ancora mi tormenta e quindi soprattutto intorno al naso, ho sempre bisogno di prodotti che possano attenuare i rossori e questa crema è davvero un valido aiuto.
E' perfetta per chi non tollera le creme da viso troppo profumate, perché ha una profumazione fruttata davvero molto leggera, che svanisce del tutto dopo averla applicata.
E' efficace perché ha una formulazione ricca di principi attivi che proteggono la pelle, prevenendo l'invecchiamento cutaneo.
A mio avviso è perfetta anche per i signori uomini, vi lascio qui tutti gli ingredienti.
Inci
Rosa damascena distillate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Vitis vinifera (Grape) , Seed oil, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcool, Dicaprylyl either, Glyceryl stearate, Vitis vinifera, juice, Acqua, Glyceyl caprylate, Vitis vinifera fruit meristem cell culture, Tocopherol, Xanthan gum, Sodium anisate, Sodium, levulinate, Cellulose gum, Microcrystalline cellulose, Parfum (Fragrance), Chondrus crispus (carrageenan) extract, Mel/Honey, Sodium phutate.


yahawi-crema-viso

yahawi-crema-viso
La settimana prossima i parlerò di altri due prodotti, per l acura del corpo e delle mani, intanto per maggiori informazioni visitate il sito Yahawi.