Miss Broadway, recensione mascara Maxy Eyes

Recensione sul nuovo mascara in edizione limitata di Miss Broadway, il Maxy Eyes.
miss-broadway-mascara-maxy-eyes
Eccomi qui con una nuova beauty review, sperando possa esservi utile.
Vi ho già parlato degli ombretti Creamy Touch di Miss Broadway e oggi vi parlo di un altro prodotto, che fa sempre parte della collezione in edizione limitata per questa primavera/estate 2014.
Nello specifico, vi parlo del mascara Maxy Eyes, caratterizzato da un packaging classico ma dal look allegro e colorato, infatti a di sopra ritroviamo una serie di piccole foglie, nei colori giallo, celeste, lilla e rosa, quindi un look decisamente estivo.
Questo mascara è caratterizzato da uno scovolino molto sottile, che oltre a consentire un applicazione veloce ma precisa, riesce a pettinare alla perfezione le ciglia, separandole ed in incurvandole, regalando un bell'effetto voluminizzante ed allungante.
La texture del mascara è molto leggera, quindi non rischiamo di ritrovarci grumi sulle ciglia e nonostante non sia wateproof ha ugualmente una buona tenuta e ve lo dice chi usa solo mascara resistenti all'acqua.
E' un mascara modulabile, quindi con una passata separa e pettina le ciglia, lasciando un effetto molto naturale mentre con due/tre passate, le incurva e le voluminizza.
Ma la cosa che più mi ha colpito in positivo è l'intensità del suo colore nero, accentuato da un leggero effetto lucido, infatti credo proprio che il mascara Maxy Eyes sarebbe stato perfetto anche in altri colori, chissà se un giorno Miss Broadway ci accontenterà anche su questo :)
Insomma lo promuovo in pieno!
miss-broadway-mascara-maxy-eyes

miss-broadway-mascara-maxy-eyes

miss-broadway-mascara-maxy-eyes
Il prezzo è di circa 10 euro, acquistabile presso uno dei tanti rivenditori dei prodotti Miss Broadway  oppure direttamente online.
E voi?
Quale mascara state utilizzando in questo periodo?