05/06/14

Mentadent White Now Gold, review e info contest con premi firmati Diego Dalla Palma

Mentadent
Non mi stancherò mai di scrivere che il sorriso è uno dei nostri biglietti da visita e che quindi è sempre meglio aver cura dei nostri denti, affinché siano sani e bianchi.
A tal proposito Mentadent aveva creato il dentifricio White Now, che di certo molti di voi avranno utilizzato spesso, molto apprezzato perché grazie alla tecnologia Blue Light riusciva a sbiancare i denti già dai primi utilizzi.
Oggi, Mentadent ha deciso di potenziare la formula di quel dentifricio, infatti è nato Mentadent White Now Gold Triple Power, che triplica l'efficacia della Blue Light Tecnology.
La nuova efficace formula consente di avere denti più bianchi già dalla prima applicazione, senza rovinarne lo smalto e regalando la stessa protezione quotidiana di un dentifricio al fluoro.
Io lo sto utilizzando da qualche settimana e posso assicuravi che è davvero efficace ma non aggressivo ed ha anche proprietà rinfrescanti, quindi è un vero piacere utilizzarlo.
Inoltre il suo formato da 50 ml è anche comodo da portare in viaggio per qualche weekend fuori casa.
Il packaging ovviamente è caratterizzato dai colori blu ed oro, insomma ha una certa eleganza ed in fondo anche l'occhio vuole la sua parte :)


Mentadent-White-Now-Gold

Mentadent-White-Now-Gold
Ma veniamo ad un qualcosa che vi farà venire ancora più voglia di provare questo nuovo dentifricio.

Sorridi, splendi e vinci

Fino al 30 Giugno, ogni giorno avrete la possibilità di vincere una pochette con ben tre prodotti di Diego Dalla Palma, vi basterà acquistare almeno due prodotti Mentadent, ovviamente tra questi non deve mancare il Mentadent White Now Gold, conservate lo scontrino e tentate la fortuna direttamente online sul sito ufficiale.
In bocca al lupo :)

4 commenti:

Coco ha detto...

Questo non lo conoscevo!
Baci,
Coco
Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
International giveaway: win a sparkle made in Italy

Jackie Harrison ha detto...

Great review I never seen that toothpaste in the state I wish I did.
http://tifi11.blogspot.com

in cucina con lety ha detto...

Mentadent è il dentifricio che usiamo in famiglia,ma questo ancora non l'ho visto in giro,ma stai tranquilla che lo provero' di sicuro ^_^

BeautyLandia ha detto...

a me sta piacendo moltissimo, e poi è blu e la cosa mi diverte troppo ^_^

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)