Chavìn, i miei nuovi bracciali

Chavìn, gioielleria inglese online, con sede di produzione in Perù, linea di bracciali creata in sostegno di alcun famiglie peruviane.
Napoli-blogger
 Oggi voglio presentarvi la gioielleria online inglese Chavìn, che prende il suo nome dall'omonima antica civiltà peruviana a cui s'ispira in tutte le sue creazioni.
La produzione di tutti i gioielli avviene proprio in Perù, utilizzando  solo i migliori materiali, acquistati da aziende con certificazioni ambientali e che producono nel rispetto dei diritti umani, cosa a cui il brand tiene in modo particolare, visto lo sfruttamento di manodopera molto diffuso in Perù.
Anche per i packaging hanno un'attenzione particolare, infatti nel rispetto dell'ambiente utilizzano solo materiali riciclabili.
Mi è stata data la possibilità di scegliere qualche loro creazione e la mia attenzione è ricaduta su una linea di bracciali, nata in sostegno di alcune famiglie in Perù, infatti per ogni bracciale venduto, viene fatta una piccola donazione.
I bracciali sono disponibili in svariati colori, sono regolabili, ed ognuno è caratterizzato da un particolare charm in argento o in oro rosa, di svariate forme, tra cui fiori, cuori e vari simboli tribali.
Altra curiosità sono i nomi dati ai bracciali, perché sono i nomi delle donne peruviane a cui sono destinate le donazioni, per poter sostenere le rispettive famiglie.
Ho scelto nello specifico otto bracciali:

  • Otilia, in turchese, con charm a floreale, in argento.
  • Margerita, in nero, con charm a forma di cuore, in argento.
  • Cynthia, in fucsia, con charm con fiore inciso, in oro.
  • Cynthia, in fucsia, con charm tribale in oro.
  • Victoria, in turchese, con charm con fiore inciso, in argento.
  • Victoria, in turchese, con charm tribale, in argento.
  • Otilia, in turchese, con charm in argento, floreale.
  • Diana, in rosso, con charm floreale in oro.

Eccovi qualche foto ai bracciali, inclusa una selfie, scattata domenica scorsa, aria sconvolta da 35 gradi all'ombra :)

Chavin

Chavin-gioielli

bracciali-estivi

Chavìn-bracelet
Chavìn-bracelet


Chavìn-bracelet


Chavìn-bracelet


Chavìn-bracelet


chavin-bracelet



I prezzi per ogni bracciale variano, partono da un minimo di 30euro ad un massimo di 43 euro, mentre le spese di spedizione dipendono da cosa si acquista e gli ordini arrivano in circa 4 giorni.
Per maggiori informazioni o per eventuali acquisti vi lascio qui il link diretto al sito: