Dove, review crema corpo Piacere Avvolgente Pistacchio e Magnolia

Recensione Dove fluido corpo Piacere Avvolgente Pistacchio e Magnolia.
Dove-crema-corpo-pistacchio-magnolia
La scorsa estate vi ho recensito le creme corpo nutrienti Dove della linea Piacere avvolgente, con le profumazioni:

  • Latte di cocco e petali di gelsomino
  • Burro di karitè e vaniglia
  • Crema di mandorle e fiori di ibisco
Ed ora è arrivata una nuova profumazione che mi ha totalmente conquistata, la Pistacchio e Magnolia.
Non amando molto le fragranze floreali in un primo momento ero un po' titubante, temevo che la profumazione della Magnolia potesse essere troppo invasiva accoppiata a quella del pistacchio ed invece insieme si sposano alla perfezione, creando una fragranza molto dolce e leggermente fruttata.
Il packaging è ovviamente lo stesso delle altre creme, quindi semplice flacone in plastica dotato di tappo con dosatore per evitare sprechi di prodotto.
La consistenza è fluida e leggera, si assorbe velocemente, quindi ideale anche da utilizzare quando siamo di corsa e non abbiamo di certo il tempo per aspettare che la crema si assorbi per rivestirci.
Regala un'istantanea sensazione di freschezza e lascia la pelle idratata, tonica, liscia e dolcemente profumata, infatti la profumazione è anche molto persistente.
Così come tutte le altre creme della linea Piacere Avvolgente, anche questa è caratterizzata dal DeepCare Complex che nutre la pelle grazie alla sua composizione di oli essenziali.
Mi sento di consigliarla anche a chi spesso, per pigrizia, trascura la skin care del proprio corpo, vi assicuro che la profumazione è così particolare ed avvolgente che sarete davvero invogliate dall'utilizzarla, vi tirerà su l'umore anche nelle giornate più stressanti e inoltre la pelle oltre che idratata, sarà visibilmente più luminosa. 
Insomma anche questa volta Dove non ha deluso le mie aspettative :)



Dove-crema-corpo-pistacchio-magnolia

Dove-crema-corpo-pistacchio-magnolia

Dove-crema-corpo-pistacchio-magnolia

Dove-crema-corpo-pistacchio-magnolia
Qualcuna di voi l'ha provata? :)

n.b. Magari può interessarvi anche la recensione sui nuovi deodoranti Invisible Dry.