New in my closet, borsa e bracciale turchesi

Bracciale e borsa turchesi, low cost, acquistabili sul sito cinese wholesaleitonline con spese di spedizione sempre gratuite.

borsa-turchese
Amo condividere con voi la scoperta di nuovi siti in cui poter acquistare senza spendere troppo e dove le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Ovviamente mi riferisco ad un sito cinese, WholeSaleItOnline, uno shop davvero molto fornito, ricco di capi d'abbigliamento e di accessori di ogni genere.
Per i miei primi acquisti ho optato per una borsa ed un bracciale, entrambi hanno come colore predominante il turchese, per cui vi confesso di avere una piccola fissa in questo periodo, forse perché trovo che si sposi alla perfezione con l'estate.
La borsa è piccina ma all'interno ha lo spazio giusto per riporre tutto il minimo indispensabile, quindi telefono, portafoglio, fazzolettini, specchietto e qualche trucco.
Mi ha colpito la sua trama stile cartone animato, per una volta ho ceduto a qualcosa dal look molto fresco ed allegro ed inoltre la macchina fotografica raffigurata rappresenta in pieno una delle cose da cui difficilmente mi separo, ormai scattare foto è una delle cose a cui dedico maggior tempo e non solo per il mio blog, amo immortalare qualsiasi cosa.
E' dotata di tasca interna ed ha una tracolla a catena in oro, che in realtà non mi fa impazzire, credo che stoni abbinata a questa borsa, quindi la sostituirò con una tracolla più semplice magari sempre in turchese.
Il prezzo è di circa 10 euro, disponibile in vari colori.
Il bracciale è in color oro, molto leggero, anche se sembra il contrario a vederlo, ricco di perle turchesi e strass,
E' elasticizzato, quindi si adatta alla perfezione ad ogni polso o quasi, infatti per il mio è un tantino grande, dovrò cercare un modo per stringerlo un pochetto, così da farlo calzare alla perfezione.
Il prezzo è di circa 5 euro, anche qusto disponibile in vari colori.

borsa-turchese


borsa-turchese



bracciale.turchese

bracciale-turchese

bracciale-turchese
Vi piacciono?