Bijouteria, ancora haul :)

Oggi torno a parlarvi del sito svizzero Bijouteria, mostrandovi due bracciali molto luminosi.
Bijouteria


Ormai sono più di due anni che conosco Bijouteria, store online svizzero in cui è possibile acquistare tantissimi accessori sia per lui che per lei, con prezzi moderati, offerte speciali aggiornate giornalmente e spese di spedizione sempre gratuite.
Volevo mostrarvi gli ultimi arrivati nella mia dimora, nello specifico due bracciali, anche se in realtà qualche mese fa' vi ho mostrato dei modelli simili ma con colori diversi.
Ovviamente non è un caso se la mia scelta è ricaduta di nuovo su questi modelli, ma è la conferma che mi sono piaciuti particolarmente, sopratutto perché ben fatti, diciamo che sicuramente è possibile trovare dei bracciali simili a minor prezzo, ma la resa non sarà di certo la stessa, sopratutto per quanto riguarda gli zirconi applicati, che in quelli economici tendono a staccarsi e di conseguenza a perdersi con estrema facilità.
Entrambi i bracciali sono dotati di cordoncini in nylon facilmente regolabile.
Il primo è caratterizzato da un'applicazione centrale in argento, ricoperta da zirconi in argento ed in celeste ed ha un prezzo di 25 euro.
Il secondo è un classico bracciale stile shamballa, con tre sfere estremamente luminose grazie agli zirconi in blu cobalto ed ha un prezzo di 26 euro.
Ovviamente i prezzi possono variare sul sito in caso di promozioni in corso, che non mancano mai.


bracciali-zirconi

bracciale

bracciale-bijouteria

bracciale-shamballa-bijouteria

shamballa
Se volete sbirciare il sito, vi lascio qui il link e se avete intenzione di effettuare un ordine, con il codice 478-940 avrete diritto ad uno sconto del 50%.
Le spese di spedizione sono sempre gratuite ed arriva tutto tramite posta, ben protetto e confezionato, in soli 2/3 giorni.
Aggiornamento: il codice non è più valido