Prepariamoci all'estate con Bilboa!

Nuovi prodotti Bilboa, il solare Travel e le strisce depilatorie. Scopri di più.


Bilboa-solare-travel
 Ormai l'estate è arrivata e quindi volevo iniziare a presentarvi un paio di novità Bilboa che non dovrebbero mancare nei nostri beauty.
Sia se state già organizzando dei weekend da passare in luoghi turistici per godervi sole e mare, sia se restate in città, magari per rilassarvi con amici, organizzando dei picnic o delle passeggiate ricche di sano shopping, nella vostra borsa non può mancare un solare e Bilboa ha creato quello perfetto, fatto apposta per essere portato ovunque, il Travel
Infatti ha una pratica confezione, da 75 ml, il suo comodo tubetto, rientra nei limiti consentiti dalle norme aeroportuali, ed è quindi ideale per essere portato anche in viaggio
E' disponibile in quattro varianti, utilizzabili sia per il corpo che per il viso:

  • Protezione bassa, da 10 spf
  • Protezione media, da 20 spf
  • Protezione alta, da 30 spf
  • Protezione molto alta, da 50 spf

Il mio travel e' con protezione alta, perfetta per le prime esposizioni solari, sopratutto per chi ha una pelle particolarmente sensibile come la mia, ha una profumazione gradevole, discretamente persistente  ed una consistenza leggera che si assorbe rapidamente.  Il mio travel e' ormai sempre con me in borsetta, anche perché come ben sapete il sole e' una delle cause dell'invecchiamento cutaneo, quindi sempre meglio proteggerci al meglio.
Il prezzo è di circa 7 euro.
Bilboa-solare-travel

Bilboa-solare-travel

Donna baffuta sempre piaciuta!

Uno dei detti a mio avviso più sbagliati, quindi non tenetene conto e cercate sempre di avere una pelle ben depilata, liscia e visto che è estate, se abbronzata, ancora meglio.
Quindi ecco che arrivano in nostro soccorso le nuove strisce depilatorie Bilboa, disponibili sia per corpo che per viso ed ovviamente in ogni confezione sono presenti anche le salviettine post depilazione, per eliminare i residui di cera ed alleviare eventuali rossori.
Le mie sono nella versione con attivatore di melanina, presente nelle salviettine, che protegge l'abbronzatura e stimola la naturale pigmentazione della superficie cutanea, preparandola all'esposizione al sole.
Sono disponibili anche nella versione con mentolo naturale per regalare sollievo e freschezza.
Il prezzo è di circa 5 euro per le strisce viso e di 8 euro per quelle corpo.
bilboa-strisce-depilatorie

bilboa-strisce-depilatorie

bilboa-strisce-depilatorie


bilboa-strisce-depilatorie

Spero che il post vi sia stato utile, per maggiori informazioni visitate il sito Bilboa, presto vi presenterò altri nuovi prodotti :)