I am the best blogger! La mia prima T-Shirt personalizzata!

HiCustom per personalizzare le nostre t-shirts con foto e testi, vi parlo della mia esperienza, con un total black outfit.

fashion-blogger

 Questo è il mio primo post dedicato alla mia collaborazione con il sito HiCustom, che mi rende particolarmente felice perché riesce a dar sfogo alla mia creatività.
Infatti sullo shop online HiCustom è possibile personalizzare tantissimi articoli, dall'abbigliamento, quindi t-shirts, top e felpe a vari gadgets tra cui tazze e cover per i nostri smartphone.
Mi è stato dato un buono con cui effettuare il mio ordine e constatare come funzionasse il servizio.
La personalizzazione è davvero molto semplice, perché il sito offre un sistema molto intuitivo che ci guida passo dopo passo alla creazione del nostro articolo personalizzato.
Come primo articolo ho scelto una t-shirt, ovviamente femminile, ma sono disponibili anche quelle maschili.
Dopo aver scelto il modello, la taglia ed il colore, ho scelto il testo da scrivere, specificando sia font che colore e poi ho scelto una foto da far stampare, direttamente da quelle fornite dal sito, ma è possibile anche caricare una nostra foto.
Il prezzo degli articoli varia a seconda della personalizzazione, la mia ha un costo di circa 20 euro, incluse le spese di spedizione ed è arrivata in circa tre settimane tramite posta tracciabile.
Una volta concluso l'ordine, il sito c'invia un email con le varie informazioni e la foto della nostra creazione, così che possiamo controllare che sia tutto ok, prima che inizino a prepararla e questo è davvero importante perché purtroppo può sempre capitare qualche bug all'interno del sistema automatico del sito, oppure può succedere che per la fretta noi sbagliamo qualcosa.
Oltre a poter scegliere immagine e testo per la parte frontale della t-shirt, è possibile anche fare lo stesso per la parte posteriore e sulle maniche, insomma possiamo davvero creare la tee dei nostri sogni.
Per la mia primissima tee, l'unica cosa che ho sbagliato è la taglia, perché in genere dai siti stranieri, per abitudine prendo sempre una taglia in più e questo non era il caso, per il resto la t-shirt mi piace molto, la qualità è davvero ottima, perfetto cotone elasticizzato e la stampa non si sbiadisce dopo il lavaggio.
Ho deciso di farci scrivere sopra ''I am the best blogger'' testo seguito da un minions dall'espressione molto stupita, sembra quasi dire ''Ma che ti stai inventando? e in basso l'hashtag #BastaCrederci :)
Insomma una t-shirt che mi rispecchia molto, perché ironica proprio come me, che in effetti difficilmente riesco ad essere seria, nel bene e nel male.
Però certo ha il suo fondo di verità, perché vedo spesso molte bloggers sentirsi davvero le numero uno, senza un preciso motivo, quindi è semplicemente una loro convinzione e dunque voglio seguire anche io questa filosofia della blogsfera, da oggi sono anche io la numero uno e la mia t-shirt lo testimonia. :P
Nella parte posteriore della t-shirt ho aggiunto semplicemente la mia firma o meglio il mio nickname ''Carmy'', anche se ero tentata di aggiungerci altro, ma non vi dico cosa, perché magari lo metterò in atto per la mia prossima personalizzazione.
Intanto se vi piace la mia idea, siete libere di scopiazzarla, non mi offendo, al contrario ne sarei onorata, sempre che non facciate passare l'idea per la vostra hehe.
Ho indossato la mia T-Shirt per la prima volta il giorno di Pasqua, facendomi scattare qualche foto dopo il lunghissimo pranzo pasquale, giusto per un po' ammazzare il tempo, ma nonostante il sole, la giornata era ugualmente fresca, quindi per forza di cosa al di sotto della Tee ho indossato un maglia in microfibra con mezzocollo e maniche lunghe.
Ed ovviamente ho optato per un look total black, che facesse risaltare il più possibile la t-shirt.
Nelle foto non è stato usato Photoshop e nessun fotografo professionista è stato sfruttato e/o maltrattato, sono così brutta al naturale :P
L'unica foto modificata è quella in bianco e nero, con la t-shirt che resta a colori.

tee-minions

HiCustom

t-shirt-HiCustom


total-black-outfit-HiCustom

total-black-outfit

HiCustom

Vi lascio qui il link al sito HiCustom, così potrete sbirciare per bene tutti gli articoli che è possibile personalizzare e se volete acquistare e/o avete bisogno di altre informazioni o di aiuto, chiedete pure e cercherò di aiutarvi.
http://hicustom.net/


Cos'altro indosso?
Maglia in microfibra Pompea
Collana Mall Of Style
Jeans Nero Romwe