Recensione Wow Effect!

Recensione Wow Effect, Maschera Antirughe, siero anti age e detergente struccante tonificante
WoW-Effect
Una nuova beauty review che sono certa potrà esservi molto utile ed inoltre già vi anticipo che alcune di voi avranno presto la possibilità di poter provare il trattamento di cui vado a parlarvi, così se vorrete potrete aggiornarmi anche sulle vostre opinioni, in fondo è sempre bello potersi confrontare.
Vi parlo del kit Wow Effect, che ha come protagonista una portentosa maschera antirughe, accompagnata da un detergente struccante e da un siero anti-age, insomma tutto l'essenziale per un vero e proprio trattamento di bellezza.
Un trattamento efficace ma delicato, infatti non contiene parabeni, petrolati, paraffina, oli minerali, lanolina, glutine e profumo.
Il primo step per il nostro trattamento, riguarda ovviamente la detersione, che come ben sapete va fatta sia mattina che sera.
Il detergente struccante tonificante Wow Effect riesce a pulire la pelle in profondità, eliminando ogni traccia di trucco anche quelli waterproof, infatti è perfetto anche per struccare gli occhi, è molto delicato e non li irrita.
Va utilizzato come un comune detergente, quindi ci basta utilizzarlo con dei semplici dischetti in cotone e poi possiamo risciacquare ed asciugare il viso.
A questo punto possiamo utilizzare la nostra maschera Antirughe Wow Effect, ovviamente non tutti i giorni, ma solo una volta a settimana.
Applichiamo uno strato di maschera su tutto il viso, anche sul contorno occhi e la lasciamo in posa per venti minuti e poi la rimuoviamo aiutandoci con una spugnetta naturale imbevuta d'acqua, tra l'altro ne è presente una anche in questo kit.
La maschera sul viso è molto leggera, non tira, ma porta solo una leggera sensazione di calore, appena tolta, già dalla prima applicazione, la pelle appare bella luminosa e distesa e devo dire che la cosa mi ha davvero stupita, perché in genere non ho un buon rapporto con le maschere per il viso, spesso non riesco neanche a tenerle molto in posa perché troppo pesanti e inoltre il vedere il viso quasi rinato è davvero una bella sensazione.
Non avendo ancora rughe o segni evidenti sul viso, ho fatto provare la maschera anche a mia sorella maggiore, che ha confermato le mie stesse impressioni, in primis la leggerezza della maschera ed inoltre una volta rimossa, certo le rughe non sono sparite magicamente, ma erano più distese, quindi molto meno visibili, infatti ne è rimasta davvero soddisfatta e già non vedo l'ora di riutilizzarla.
Ovviamente dopo la maschera, si avverte una leggera sensazione di secchezza e quindi si procede con l'ultimo step, l'applicazione del siero anti-age, che tra l'altro può essere utilizzato tutti i giorni, sia mattina che sera.
Ha una consistenza fluida, concentrata e leggermente cremosa, quindi basta applicarne poco, si assorbe abbastanza velocemente e regala un'istantanea sensazione di freschezza.
Lascia la pelle ben idratata e liscia ed ho notato che ha un buon effetto anche sul contorno occhi, lo utilizzo da una settimana e nonostante stia dormendo poco, non noto occhiaie molto evidenti.
Ogni prodotto ha un packaging in vetro dotato di comodo dosatore, che ci evita inutili sprechi.
La maschera è da 10 ml, mentre il siero ed il detergente sono da 30 ml.


WOW-EFFECT


WOW-EFFECT

WOW-EFFECT

WOW-EFFECT
Insomma promuovo in pieno Wow Effect e non vedo l'ora di dare la possibilità anche ad alcune di voi di provarlo, occhio sia alla mia pagina facebook, che al mio canale youtube, intanto per maggiori informazioni visitate il sito Wow Effect, che tra l'altro è anche un valido magazine online.