Framesi, recensione I.Dentity Beach Matte Spray

I-Dentity Beach Matte Spray è stato studiato per regalare ai capelli l'effetto voluminoso e ondulato, uguale a quello ottenuto dopo aver passato una giornata in spiaggia.
Framesi
Oggi una beauty review, dedicata ai nostri capelli e ritorno a parlarvi del mio brand preferito e non lo dico perché ci collaboro da tanto tempo, ma perché è tra i pochi che non ha mai deluso le mie aspettative, purtroppo i miei capelli non sono sempre facili da gestire, quindi trovare dei prodotti che riescano a domarli è sempre più raro.
I-Dentity Beach Matte Spray è stato studiato per regalare ai capelli l'effetto voluminoso e ondulato, uguale a quello ottenuto dopo aver passato una giornata in spiaggia, insomma un look assolutamente estivo e sopratutto molto naturale.
Basta applicarlo sui capelli bagnati e poi asciugarli all'aria oppure con il diffusore, magari a testa in giù, per avere un effetto molto più voluminoso, l'effetto finale è fantastico, sembra davvero di essere appena tornate dalla spiaggia e non appesantisce per nulla i capelli, al contrario restano belli leggeri.
Ma la cosa che rende questo spray davvero interessante è la sua versatilità, infatti è possibile utilizzarlo anche per:

  • Creare delle pettinature particolari, utilizzando lo spray solo su alcune ciocche.
  • Dopo aver asciugato i capelli, d'applicare su ogni ciocca e poi avvolgerle nei bigodini, e lasciarli in posa qualche ora, ovviamente al posto dei bigodini possiamo usare anche la carta stagnola, otterremo dei boccoli ben definiti.
  • Per i signori uomini, possono utilizzarlo al posto della cera, per dividere le ciocche, con un effetto molto naturale.

Questo spray ha una profumazione fruttata, molto dolce e gradevole, quindi è un piacere utilizzarlo.
Purtroppo  l'ho utilizzato nei giorni di pioggia e non sono riuscita a scattare foto decenti ai capelli, ma appena lo riutilizzo, magari vi posto una foto dell'effetto finale su Instagram :)
Framesi-Identity-Beach-Matte


Framesi-Identity-Beach-Matte
Il prezzo per 150 ml è di circa 15 euro, per trovare il rivenditore a voi più vicino, visitate il sito Framesi.