Mall Of Style, i miei nuovi accessori

I miei nuovi accessori, bracciale e collana low cost, di Mall Of Style. Fashion Review.

collana-con-cuore-nero

Finalmente è venerdì e prima di godermi a piano questo nuovo weekend, sperando che sia solare e non piovoso come il precedente, volevo mostrarvi un paio di accessori, che ho avuto modo di scegliere grazie  alla vincita di un giveaway su un blog che amo particolarmente, si tratta di Beautify di Jackie Harrison.
Da premettere che non sono fortunata al gioco, infatti raramente partecipo ai concorsi a premio, ma in questo caso c'erano se non sbaglio 20 vincitrici, quindi ho voluto tentare e mi è andata bene :)
Il contest era sponsorizzato da uno shop online, che non conoscevo, Mall Of Style, che vende accessori di ogni genere, dai più eleganti ai più sbarazzini.
I prezzi non sono male, ma purtroppo le spese di spedizione variano a seconda di quello che si acquista.
Con il coupon vinto, ho scelto alcuni articoli che erano tra i saldi, nello specifico un bracciale ed una collana e devo dire che dal vivo sono molto più carini da come appaiono sul sito e la cosa è davvero positiva, visto che spesso è esattamente il contrario, quindi ci ritroviamo a ricevere vere delusioni.
Il bracciale è di quelli rigidi, in color argento, molto semplice, caratterizzato da charms molto stile pandora, dove i colori che spiccano sono il celeste, il nero ed il verde.
Il prezzo era di circa 5 euro.

Lampwork-Glass-Beads-Bracelets

Lampwork-Glass-Beads-Bracelets

bracciale
La collana sempre in color argento, è caratterizzato da un pendente molto grazioso a forma di cuore in nero, circondato da luminosi strass.
Il prezzo era di circa 4 euro.
collana-con-cuore-nero-e-strass

collana-con-cuore-nero-e-strass


necklace-with-heart
Ovviamente la qualità non è delle migliori ma direi che il lato estetico è curato e poi per dei prezzi così bassi non si può pretendere di meglio, buon weekend! :)