Crazy Factory, haul bracciale con charms

Se siete alla ricerca di un bracciale con charms personalizzato, senza spendere molto, c'è Crazy Factory, ecco il mio bracciale.
bracciale-con-charms

Quarto post dedicato a Crazy Factory, la settimana scorsa vi ho mostrato una serie di orecchini dolciosi, mentre oggi voglio mostrarvi un bracciale, per cui ho scelto una serie di charms che in qualche modo mi rappresentano.
Il bracciale in acciaio chirurgico ha una lunghezza di 19 cm, ma è disponibile anche con una lunghezza di 21 cm ed ha un prezzo di 3,70 euro.
Ovviamente su Crazy Factory sono disponibili tanti altri modelli, ugualmente perfetti per essere arricchiti con gli charms.

crazy-factory

bracciale-con-charms-low-cost

La scelta degli charms, non è stata semplice perché davvero sullo store online c'è l'imbarazzo della scelta.
Io optato per charms, sempre in acciaio, che rappresentano sia la mia persona, che le mie passioni, tutti accomunati dalla presenza del colore rosso, ad eccezione di uno.
  • Charm a forma di cupcake, caratterizzato da una serie di strass colorati, ha un prezzo di 3,40 euro.
  • Charm a forma di rossetto rosso, ha un prezzo di 2,90 euro.
  • Charm a forma di stivale con tacco e strass, ha un prezzo di 2,90 euro.
  • Charm a forma di lettera C, quello più banale tra tutti, ma non poteva di certo mancare, anche questo caratterizzato da stress, è l'unico non caratterizzato dal colore rosso, ha un prezzo di 3,40 euro.
  • Charm a forma di cuore, che fa da cornice alla scritta ''Love'', uguale a uno degli anti dust che utilizzo per il mio smartphone, ha un prezzo di 3,40 euro.


Quindi in questo bracciale oltre alla mia iniziale, sono rappresentati le mie passioni per la cucina, per la moda e per il make up ed inoltre c'è un pizzico di romanticismo, che fa sempre parte della mia persona.
charms


cupcake-charm

rossetto-charm

lipstick-charm

stivale-charm


c

heart

bracciale-crazy-factory
Se avete voglia anche voi di crearvi un bracciale senza spendere molto, vi lascio qui il link allo store online Crazy Factory e se vi fa piacere potrete condividere i vostri acquisti sulla bacheca della mia pagina facebook, sono sempre curiosa di sbirciare gli acquisti altrui :)