La mia nuova borsa Desigual

Borsa firmata Desigual, la Bandolera Jungle Night, borsa in nero con trama floreale.
desigual
Giorni di pioggia e di freddo per questo inizio Marzo e si ha quasi l'impressione che la Primavera sia ancora molto lontana e allora si cerca in ogni modo di distogliere il pensiero dal mal tempo affinché non influisca anche sul nostro umore.
Per quanto mi riguarda, il metodo migliore è cercare di darmi ad outfit che abbiano un pizzico di primavera e visto che non amo molto le trame floreali negli abiti allora punto sugli accessori, in primis su scarpe e borse e quindi eccomi qui a mostrarvi una new entry nel mio guardaroba.
La mia borsa con trama floreale, non poteva che essere firmata Desigual, che come ben sapete predilige queste trame primaverili e ricchissime di colori vivaci.
Io ho scelto una borsa che ha il nero come colore di base e porta il nome di Bandolera Jungle Night, che descrive alla perfezione la fantasia che la caratterizza.
Oltre ai fiori troviamo la scritta For Everybody, presente sia, sopra, al di sotto della zip, sia dietro, sia all'interno ed un cuore con all'interno la scritta ''Love Desigual'' che a guardarlo sembra una di quelle scritte fatte sui muri con la vernice spray, è un effetto davvero che mi piace troppo.
Oltre ad essere bella da guardare è anche molto utile e comoda, caratterizzata da ben due tasche esterne ed una piccina interna con zip ed ha ovviamente una tracolla regolabile.
All'interno ha una fodera in lilla, colore non presente all'esterno e proprio questo la rende ancora più particolare e sono presenti una serie di scritte, tra cui ''love, sex, fun''.
Vi lascio qualche foto, purtroppo scattate in casa, visto il mal tempo.


borsa-desigual


desigual-haul




love-desigual


Borsa-Desigual-Bandolera-Jungle-Night
Il prezzo è di 49 euro, ma vista la qualità e l'originalità credo che sia davvero ottimo, tra l'altro se non erro ci sono ancora i saldi su alcuni articoli, ma non su questo purtroppo, quindi sbirciate sia nei negozi che online.
E voi? Avete acquistato qualcosa che vi porti un po' di primavera nel guardaroba?