Layla Cosmetics, recensione My Best Eyeliner e My Best Kajal

Recensioni, opinioni My Best Kajal e My Best Eyeliner della Layla Cosmetics, entrambi in nero.
Layla-Cosmetics
Gli occhi sono uno dei nostri biglietti da visita, quindi è giusto dare al nostro sguardo profondità e luminosità e tutto ciò è possibile grazie al make up.
Personalmente anche d'estate, quando ci si trucca di meno, non riesco mai a rinunciare ad alcuni prodotti per i miei occhi, in primis eyeliner e kajal ed infatti oggi vi parlo proprio di questi, entrambi firmati Layla Cosmetics, appartenenti alla linea My Best.
my-best-eyeliner
 Partiamo dal My Best Eyeliner, ideale per chi come me predilige per gli occhi prodotti waterproof, vi assicuro che ha davvero una tenuta formidabile, infatti per eliminarlo bisogna utilizzare un buon struccante bifasico.
Il mio è nella colorazione 01, un bel nero molto intenso e luminoso.
Il packaging è quello classico degli eyeliner liquidi e l'applicatore semi/morbido permette un applicazione bella precisa e modulabile, quindi per ottenere una linea sottile o più spessa.
 Inoltre ha un'asciugatura molto rapida, questo è un pregio per chi è brava ad applicare l'eyeliner liquido, ma un difetto per chi invece non è molto pratica perché se sbaglia nell'applicarlo dovrà per forza rimuoverlo con il bifasico.
E' disponibile in altre 5 colorazioni ed ha un prezzo di circa 20 euro.


Layla-Cosmetics

eyeliner-waterproof
 Passiamo alla maxi matita My Best Kajal, anche questa in un bel nero intenso, nonostante non sia waterproof ha comunque una buona tenuta.
Ha una punta morbida quindi si applica facilmente all'interno dell'occhio, con una buona scrivenza.
La trovo ideale da utilizzare anche come base o come eyeliner, si sfuma con estrema facilità ed ha ovviamente un finish completamente mat.
E' disponibile anche in un'altra colorazione, se non erro in azzurro chiaro ed ha un prezzo di circa 8 euro.


my-best-kajal
layla-cosmetics
swatch
Entrambi i prodotti sono acquistabili sul sito Layla Cosmetics oppure presso uno dei tanti rivenditori.