Acqua alle rose - Recensione crema Nutriente

Opinioni, Recensioni sulla crema per il viso Nutriente di Acqua alle Rose. Con foto ed inci.
acqua-alle-rose

Grazie a Manetti & Roberts, ora per la nostra skin care possiamo utilizzare tantissimi prodotti firmati Acqua Alle Rose, che vanno ad accompagnare la famosa acqua distillata alle rose, l'elisir di bellezza preferito delle donne da ben quattro generazioni.

Oggi vi parlo della crema idratante per i viso Nutriente, che è specifica per le pelli secche e/o sensibili.
Il packaging è davvero molto carino, una jar in vetro in un elegante blu cobalto, colore che caratterizza tutti i prodotti di questo marchio

Questa crema ha una consistenza molto leggera, al tatto quasi setosa ed un colore rosa molto chiaro, si assorbe velocemente, regalando un'istantanea sensazione di freschezza.
Lascia la pelle ben idratata per tutto il giorno e inoltre il suo profumo, tipico di quelle dell'acqua alle rose, resta persistente ma in modo leggero, quindi non stona.

La crema nutriente Acqua alle rose è possibile utilizzarla sia come crema viso da giorno che da notte, personalmente la sto utilizzando ogni mattina da più di un mese e la trovo davvero molto valida, riesce a proteggere il mio viso dal freddo, attenuando eventuali rossori, anche quelli post raffreddore, il mio peggio nemico d'inverno.

Ho notato che alcuni punti più secchi del mio viso ora sono più idratati e distesi e inoltre è ottima da utilizzare come base per il make up.

E' ricca di principi attivi, quindi basta utilizzarla in piccolissime quantità, tra questi spiccano:

  • Estratto di Rosa Centifolia, ha proprietà lenitive e previene gli arrossamenti.
  • Olio di jojoba, ha alte proprietà nutrienti, ideale per pelli secche e/o sensibili.
  • Acqua distillata di Rosa, con alte proprietà idratanti, disseta la pelle per tutto il giorno.

Eccovi qualche foto, inclusa quella con l'inci.


acqua-alle-rose
Crema viso nutriente Acqua alle rose


acqua-alle-rose

Acqua alle rose recensione crema nutriente

Ovviamente sono disponibili anche altre due tipi di creme per il viso, una antirughe e l'altra idratante per pelli normali e miste.
Hanno un prezzo di circa 10 euro per 50 ml di prodotto e sono acquistabili presso Acqua E Sapone e presso altri rivenditori, anche online.