Neve Cosmetics - Review matita pastello labbra ''Marmotta''

Review matita pastello per labbra con swatch, nella colorazione opaca Marmotta.

Neve-Cosmetics
 Oggi vi parlo della matita pastello per labbra di Neve Cosmetics, nella colorazione Marmotta, un  marrone/rosato chiaro, quindi un nude completamente matt.
La particolarità di queste matite è data dalla loro formulazione bio ricca di oli e cere vegetali che oltre a proteggere le nostre labbra, regalano un'alta pigmentazione, rendondele ideali non solo per il contorno labbra, ma anche come veri e propri rossetti.
Purtroppo però trovo la punta della mia Marmotta un po' duretta per poterla utilizzare come rossetto, infatti riesco a sfruttarla meglio per il contorno labbra e posso confermare che regala un colore bello pieno ed ha anche una discreta durata.
Leggendo le varie recensioni delle mie colleghe ho scoperto che la consistenza delle matite varia a seconda del finish e che alcune sono abbastanza morbide e quindi utilizzabili più facilmente come rossetti o come base, quindi al più presto voglio provarne altre e ovviamente vi aggiornerò.

pastello-labbra

swatch-marmotta
Le matite pastello per labbra sono disponibili in 11 colori ed hanno un prezzo di 4,80 euro, acquistabili sia sul sito della Neve Cosmetics, sia presso uno dei tanti rivenditori.