My Beauty Box - Unboxing Gennaio 2014, Be My Valentine!

Cosa contiene la My Beauty Box di Gennaio 2014? Prende il nome di Be My Valentine e contiene ben cinque prodotti firmati Free Age e Equilibra
mybeautybox
Solo una sorpresa può rallegrare una giornata fredda e piovosa, quindi l'arrivo del corriere con la My Beauty Box di Gennaio è stata la mia ancora di salvezza.
 San Valentino è ormai vicino e quindi la box non poteva che avere come tema la festa più romantica dell'anno, infatti prende il nome di Be My Valentine, con ben tre prodotti di makeup firmati Free Age, ovviamente in rosso, il colore dell'amore.
Ecco il contenuto:
  • Free Age - Smalto multivitaminico Shine.
  • Free Age - Rossetto idratante Diamond.
  • Free Age - Matita per labbra.
  • Equilibra - Crema corpo Karitè, full size.
  • Delarom - Crema viso Revitalitè, da 15 ml.
  • Equilibra - Campioncino crema viso nutriente intensiva.


my-beauty-box-gennaio-2014

smalto
FreeAge-Rossetto
matita

Equilibra

Delarom

Anche questa volta una splendida My Beauty Box, che accontenta sia chi ama i prodotti di make up, sia chi ama i prodotti per la skin care.
E se prendiamo in considerazione i prezzi di ogni prodotto, superano di gran lunga il prezzo della box (14 euro), infatti già solo il rossetto Free Age costa ben 16 euro e gli altri due prodotti di make up hanno un costo di 10 euro ciascuno.
Per maggiori informazioni o per abbonarvi, vi lascio qui il link e vi ricordo che con il codice BLOG20 avrete diritto al 20% di sconto.
www.mybeautybox.it