17/01/14

Essence - Review Purifying Nose Strips, per eliminare i punti neri dal naso

cerotti-punti-neri

Oggi vi parlo di un prodotto che amo ormai da tantissimi mesi e a dire il vero ero convinta di avervene già parlato, quindi rimedio subito.
I Purifying Nose strips della linea Pure Skin di Essence, sono degli utilissimi cerottini per eliminare gli anti estetici punti neri dal naso.
In ogni confezione ne troviamo due, ovviamente ognuno ben racchiuso nella propria bustina.


Utilizzare questo cerotto è davvero semplice, basta bagnare leggermente il naso con un po' di acqua, meglio se medio/calda, staccare il cerotto dalla sua base trasparente e porlo sul naso, facendolo aderire alla perfezione, lasciandolo per circa 10 minuti e poi strappandolo via, noteremo subito che il cerotto ha ben fatto il suo lavoro.
Dopo averlo utilizzato, io applico sempre un po' di crema idratante lenitiva, perché purtroppo qualche leggero rossore me lo lascia.
Vi confesso che al primo utilizzo ero convinta non funzionassero, ma questo è stato solo perché non l'avevo usato nel modo giusto, il segreto sta nel farlo aderire alla perfezione, insomma quando lo strappate un leggero dolore è inevitabile, se non l'avvertite vuol dire che non ha aderito bene.

essence-cerotti-naso-punti-neri

essence-cerotti-naso-punti-neri

essence-purifying-nose-strips
Ovviamente sono reperibili presso tutti i rivenditori Essence oppure online sul sito Kosmetik4less , di cui ormai sono una cliente affezionata e costano circa 1,80 euro.
Un altro modo per eliminare i punti neri con cui mi trovo bene è utilizzare alcuni aggeggini in silicone che costano pochissimo e sono reperibili online su ebay o su vari siti come ad esempio TinyDeal, dove li ho acquistati anche io, se volete rileggere la review vi basta cliccare sulla foto qui sotto.
E voi??
Cosa utilizzate contro i punti neri?
Buon weekend :)

7 commenti:

Silvia Vettori ha detto...

io li preferisco di gran lunga a quelli nivea..per me sono piu' efficaci anche se ammetto che hanno un odore un po' fortino..ma ogni volta che vado da coin faccio scorta...;)

Jackie Harrison ha detto...

Interesting about nose stripe sounds like a great product. Have an awesome weekend doll.
http://tifi11.blogspot.com

CIGNO ALATO ha detto...

io uso quelli della nivea e dentro ci sono anche per la fronte e il mento :)

in cucina con lety ha detto...

io mai usati,di solito vado dall'estetista...sono negata con queste cose....pero' mi piacerebbe provare :)

♥vendy♥ ha detto...

...io non mi sono trovata bene con questi...eppure li avevo messi bene...però non mi hanno tolto alcunchè...io ho poche imperfezioni...potrebbe essere per quello
xoxo
buon week end

Dario Venuti ha detto...

mi ricordano qualcosa..

FASHIONSEDUCER.COM

Maria Caligiuri ha detto...

su di me purtroppo non fanno grandissimo effetto..ma so che sono usciti i nuovi, chissà che non siano più efficaci eheheheeh

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)