Aquafresh - Review linea High Definition White

Il nuovo dentifricio di Aquafresh, recensione High Definition White, rende i denti bianchi e luminosi.
aquafresh
Uno dei nostri biglietti da visita è di certo il nostro sorriso, quindi è bene utilizzare dei prodotti che proteggano i nostri denti e che li rendano anche più bianchi.
Proprio per questo motivo è arrivata la nuova linea firmata Aquafresh, costituita da ben tre articoli:

  • Dentifricio High Definition White, tingling mint.
  • Dentifricio High Definition White, illuminating mint.
  • Spazzolino High Definition White.
I dentifrici già dai primissimi utilizzi riescono a rendere i denti più bianchi e luminosi e ovviamente lasciano la freschezza unica dei prodotti Aquafresh.
Le loro alte proprietà sbiancanti sono dovute alla speciale tecnologia microfine ''Illumipearls'', studiata proprio per regalare un effetto illuminante ad alta definizione.
Nel caso di macchioline più ostili sui denti, è bene accoppiare questi detifrici allo spazzolino High Definition perché oltre ad avere il 30% in più di setole rispetto agli spazzolini classici, al centro è caratterizzato da tre ciuffi di setole in blu, grazie a cui spazzolando si lucidano e si rimuovono eventuali macchie.
Questo particolare sistema lucidante dello spazzolino, prende il nome di Illumibristles.
Inoltre ha anche la giusta flessibilità grazie al Flex System, quindi rende il lavaggio dei denti, molto più veloce e semplice.

dentifrici-sbiancanti

spazzolino-aquafresh


spazzolino-aquafresh
Insomma, se siete alla ricerca di un valido aiuto che rendi il vostro sorriso più bianco e luminoso, vi consiglio di provarli :)