Relax Time con Cotoneve :)

Cotoneve recensione turbante asciugacapelli in microfibra, spugne da bagno e tanto altro.
Cotoneve
Tra i regali più piacevoli ricevuti a Natale, c'è stata una busta ricevuta da Cotoneve, ricca di prodotti per regalarmi piacevoli ore di relax, magari con un bel lungo e caldo bagno e sono tutti molto validi e utili, quindi ho deciso di presentarveli, magari tra questi troverete qualcosa che può interessarvi.
Iniziamo dalle spugne:

  • Spugna Tonic Massage - E' in cotone e cellulosa naturale, con un lato più assorbente, ideale per la detersione ed un altro più morbido, ideale per massaggiare e tonificare.
  • Spugna Tonic Massage Sport - E' la classica spugna a rete, molto delicata sulla pelle che oltre a detergere regala una leggera azione esfoliane.
  • Natural Massage Viso - Spugnette piccine e rotonde, ideali per il viso, io le uso sia per struccarmi, sia per eliminare dal viso i prodotti esfolianti.
spugna



spugna-da-bagno


spugnette-viso

 Passiamo ad altri tre accessori molto utili :

  • Guanto Tonic Massage - In cotone e ramia, perfetto sotto la doccia, per detergere il nostro corpo con una delicata azione esfoliante.
  • Turbante Asciugacapelli - In morbida microfibra, tra tutti è il mio preferito, avvolge i capelli in modo molto delicato, senza aggredirli o elettrizzarli, assorbe tutta l'acqua in eccesso in breve tempo, riducendo così l'utilizzo del phon per l'asciugatura e per me che ho i capelli molto lunghi, è stato davvero una piacevole scoperta.
  • Soft Massage Pedicure -  Spugna per i nostri piedi, in materiale vetrocellulare, è perfetta per eliminare calli e duroni, e stimola la circolazione.

guanto-esfoliante

guanto

turbante-asciugacapelli


spugna-piedi


Conoscete qualcuno di questi prodotti? :)
Se vi siete persi le precedenti recensioni dedicate ai prodotti Cotoneve ve le lascio qui: