Miss Broadway - Recensione Extreme Eyeliner

Oggi vi parlo di una delle novità firmate Miss Broadway per questo autunno/inverno, gli extreme eyeliner, matite automatiche per occhi waterproof.
extreme-eyeliner
Iniziamo la settimana con una recensione makeupposa dedicata ad una delle novità che Miss Broadway ci propone per questo inverno.
Si tratta degli Extreme Eyeliner, delle  matite per occhi automatiche a lunga tenuta, infatti sono anche waterproof.
Le tonalità disponibili sono:

  • Glitter Black, nero con glitter.
  • Metal Emerald, verde smeraldo metallizzato.
  • Glitter Amethyst, viola ametista con glitter.
  • Metal Sapphyre, blu zaffiro metallizzato.
Insomma, tutti colori perfetti per regalare luminosità ai nostri sguardi ed in vista delle feste natalizie credo possano essere davvero l'ideale.
Le trovo estremamente semplici da utilizzare, anche per chi non è particolarmente brava ad applicare l'eyeliner, perché oltre ad avere una punta morbida, sono anche molto pigmentate, quindi regalano un tratto bello deciso ed intenso. 

miss-broadway-extreme-eyeliner



matite-waterproof-automatiche
In generale non impazzisco molto per gli eyeliner con glitter, ma devo dire che sia il Glitter Black che il Glitter Amethyst mi hanno davvero conquistata perché i mini glitter presenti non sono eccessivi, ma c'è la giusta quantità che regala quel pizzico di luminosità, che li rende perfetti da utilizzare anche ogni giorno.
Per quanto riguarda il Metal Emerald e il Metal Sapphyre, che sono anche le tonalità più luminose, li trovo molto versatili perché vista la loro durata estrema, volendo possiamo utilizzarli anche come base per il nostro make up ed inoltre hanno anche un'ottima scrivenza all'interno dell'occhio.
eyeliner

swatch-extreme-eyeliner-miss-broadway

Presto vi parlerò delle altre novità firmate Miss Broadway :)