Shaka - Reviw Salviette struccanti

Non è la prima recensione di salviettine struccanti che leggerete e non sarà neanche l'ultima, visto che è uno dei prodotti che non manca mai nel mio beauty case, sia perché le utilizzo nelle giornate dedicate agli swatches per il blog, sia perché non sempre ho moltissima voglia di struccarmi, seguendo la classica routine con struccante bifasico, detergente e tonico.
 Non è la prima recensione di salviette struccanti che leggete su questo blog e non sarà neanche l'ultima, visto che è uno dei prodotti che non manca mai nel mio beauty case, sia perché le utilizzo nelle giornate dedicate agli swatches per il blog, sia perché non sempre ho moltissima voglia di struccarmi, seguendo la classica routine con struccante bifasico, detergente e tonico.
Le salviettine della Shaka hanno un packaging classico in color argento con chiusura adesiva, per preservare al meglio il contenuto, senza farlo seccare.
Sono molto morbide e resistenti ed hanno una profumazione leggera e gradevole.

Sul viso sono molto delicate struccano molto bene, ma hanno difficoltà a rimuovere il trucco dagli occhi, sopratutto se si tratta di quello waterproof.
Secondo Shaka dovrebbero sostituire detergente, tonico e crema idratante, ma in realtà se pur lasciano una certa sensazione di freschezza sul viso, non ho riscontrato particolari proprietà idratanti, almeno non sulla mia pelle mista e sensibile.
Il prezzo si aggira intorno ai 2 euro per 25 salviette, acquistabili verso vari rivenditori, tra cui Oviesse.