Preview - Macrom lancia le nuove cuffie wireless

Macrom azienda leader nel settore car audio di alto livello, ha deciso di ampliare la sua gamma di prodotti con due modelli di cuffie wireless, compatibili con qualsiasi dispositivo provvisto di Bluetooth, per poter ascoltare la nostra musica preferita, in alta qualità e senza fili.
Macrom

Macrom azienda leader nel settore car audio di alto livello, ha deciso di ampliare la sua gamma di prodotti con due modelli di cuffie wireless, compatibili con qualsiasi dispositivo provvisto di Bluetooth, per poter ascoltare la nostra musica preferita, in alta qualità e senza fili.
Le cuffie in questione sono:

Cuffia HIFI Bluetooth M-HP820 con bassi potenti e design giovanile, disponibile in nero, rosso e bianco, ha un prezzo di 49 euro.
Descrizione by Macrom.
''Grazie alle nuove cuffie HIFI Macrom M-HPB20 è finalmente possibile ascoltare musica di alta qualità dal proprio dispositivo mobile senza rinunciare alla comodità di poter gestire, allo stesso tempo, le chiamate. La cuffia stereofonica con connessione Bluetooth 3.0 proposta da Macrom permette di ascoltare musica in totale libertà di movimento.
Il design accattivante e giovanile e la cura per i dettagli rendono le cuffie Macrom non solo un gioiello tecnologico ma anche un accessorio di moda a cui sarà difficile rinunciare.

M-BTP20 si collega senza fili a smartphone, tablet, laptop computer o a qualsiasi altro dispositivo compatibile con il profilo Bluetooth® A2DP e grazie alla batteria ricaricabile al litio permette una riproduzione continua di musica e chiamate in viva voce fino a 10 ore. La cuffia M-BTP20 è inoltre caratterizzata da una risposta in frequenza con bassi potenti ed elevata dinamica, particolarmente apprezzata dai giovani che prediligono un ascolto emozionante e ricco di basse frequenze.''
Cuffie-wireless


Cuffia HIFI Bluetooth M-HP830 comoda e dal sound raffinato, disponibile in nero e bianco, ha un prezzo di 99 euro.
Descrizione by Macrom.
''I cultori del sound raffinato e del design ricercato troveranno nella nuova cuffia HIFi M-HPB30 il miglior prodotto per ascoltare musica senza rinunciare al comfort anche dopo molte ore di ascolto e durante le conversazioni telefoniche.
La cuffia si collega senza fili a smartphone, tablet, laptop computer o a qualsiasi altro dispositivo compatibile con il profilo Bluetooth® A2DP utilizzando già lo stato dell’arte di questa tecnologia, ovvero la versione 4.0.
La batteria ricaricabile al litio ha una durata record di ben 16 ore e  oltre all’ascolto della musica, se collegata ad un telefono, M-HPB30 permette anche di effettuare chiamate in viva voce.
Gli utilizzatori più esigenti apprezzeranno sicuramente il supporto del codec audio apt-X che consente un’eccezionale qualità in combinazione con smartphone e tablet dotati di questo codec della CSR (Samsung e HTC tra i principali).
Tra i valori aggiunti del nuovo prodotto Macrom spicca l'ingresso audio ausiliario che funziona anche in caso di batteria scarica e permette di collegare via cavo sorgenti audio tradizionali comprendendo inoltre la funzionalità “utilizzo in aereo”.''


Cuffie-wireless
Nel caso, state iniziando a pensare ai regali di Natale, magari queste cuffie sono un'idea da prendere in considerazione :)