Colgate - Review Max White One più info contest.

Colgate ha creato il dentifricio Max White One, che già dopo una settimana di utilizzo riesce a rendere i nostri denti più bianchi, riuscendo ad eliminare eventuali macchie.Inoltre volevo informarvi che Max White One è tra gli sponsor di X Factor e mette in palio ben 50 biglietti per poter assistere alla serata finale del talent show.
Colgate
Eccomi con una nuova beauty review, dedicata ad uno dei nostri biglietti da visita per eccellenza, il sorriso!
Colgate ha creato il dentifricio Max White One, che già dopo una settimana di utilizzo riesce a rendere i nostri denti più bianchi, riuscendo ad eliminare eventuali macchie, causate principalmente dalle nostre cattive abitudini, come fumo, bibite gassate, caffè, ecc.
Il segreto di Colgate Max White è la presenza d'ingredienti approvati anche dai dentisti, che smacchiano e prevengono la formazione del tartaro sui denti, senza aggredirne lo smalto.
Inoltre Colgate ha creato anche il collutorio Max White One, che oltre a regalare una ventata di freschezza, riesce a rafforzare e prolungare l'efficacia del dentifricio.
Posso confermarvi che questa accoppiata di prodotti funziona per davvero, quindi se siete alla ricerca di un prodotto che sbianchi i vostri denti senza aggredirli, vi suggerisco di provare prima il dentifricio e se siete soddisfatti puntate anche sul collutorio.


colgate-max-white-one


dentifricio-colgate-max-white-one


collutorio-colgate


Inoltre, volevo informarvi che Max White One è tra gli sponsor di X Factor e mette in palio ben 50 biglietti per poter assistere alla serata finale del talent show.
Partecipare è molto semplice, vi basterà acquistare due dentifrici Colgate Max White One, conservare lo scontrino e registrarvi sul sito www.smilefactor.it .
Inoltre caricando la foto del vostro sorriso sulla pagina facebook di Colgate, potrete essere tra i protagonisti dello spot Colgate che andrà in onda durante l'ultima puntata di X Factor, infatti Colgate sceglierà gli scatti più belli per poter realizzare l'esclusivo spot.
Avete tempo fino al 28 Novembre, in bocca al lupo.