Aupie - I miei nuovi orologi

Il mese scorso stata invitata ad aderire al programma dedicato alle blogger offerto dal sito Aupie che vende sia capi d'abbigliamento, che accessori vari. Come primo ordine, ho scelto questi due graziosi orologi.
 Il mese scorso stata invitata ad aderire al programma dedicato alle blogger offerto dal sito Aupie che vende sia capi d'abbigliamento, che accessori vari.
Mi è stato offerto un credito da utilizzare per un po' di shopping online ed ho effettuato due ordini, nello specifico uno dedicato all'abbigliamento e l'altro dedicato agli accessori e vado a mostrarvi proprio quest'ultimo, visto che è stato il primo ad arrivare.
Questa volta ho optato per due orologi, visto che ho notato un discreto assortimento, non presente negli store online simili ad Aupie.
Da premettere che ultimamente l'orologio è uno degli accessori che uso raramente, quindi ho cercato due modelli simil bracciali.
Il primo (Unisex Fashion Bracelet Watch) è caratterizzato da 10 bracciali rigidi nei colori oro, argento ed ottone e la cassa dell'orologio è posizionata su un bracciale al centro.
Nel complesso è davvero carino, ma sicuramente avrebbero potuto perfezionarlo di più con delle piccole accortezze, in primis la grandezza dei bracciali, disponibili purtroppo in un'unica misura, di conseguenza se sono larghi al polso, in automatico andranno a ricoprire l'orologio centrale, fissato tra l'altro su un bracciale dalle dimensioni più piccole rispetto agli altri, quindi lo squilibrio è inevitabile.
Il prezzo è di circa 11 euro.








orologio

Il secondo orologio(Unisex Vintage Three Circles Leopard Bracelet Watch) l'ho scelto per via della trama leopardata del cinturino, tra l'altro molto particolare al tatto, perché quasi peluchato.
E' dotato di fibbia quindi regolabile ed ha un prezzo di circa 14 euro.
watch

leopard-watch

orologio-leopardato

orologio leopardato
Vi lascio il link al sito, le spese di spedizione sono sempre gratuite.