Astalift - Recensione Firming Serum

Oggi nuova beauty review, dedicata alla skin care del nostro viso, a cui dobbiamo dare maggiore attenzione durante i cambi di stagione, sopratutto se avete una pelle particolarmente sensibile come la mia. Astalift che nasce dalla tecnologia dei laboratori Beauty & Health Fujifilm, ha dato vita al programma Master of Serums
Oggi nuova beauty review, dedicata alla skin care del nostro viso, a cui dobbiamo dare maggiore attenzione durante i cambi di stagione, sopratutto se abbiamo una pelle particolarmente sensibile come la mia.
Astalift che nasce dalla tecnologia dei laboratori Beauty & Health Fujifilm, ha dato vita al programma Master of Serums che vede come protagonisti una serie di prodotti, perfetti alleati della nostra bellezza, studiati per idratare, tonificare e regalare luminosità, tra questi spiccano:
  • Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate, gel rivoluzionario in grado di combattere i segni del tempo.
  • Priming Lotion,  studiata per restituire brillantezza e vitalità alla pelle, idrata ed ammorbidisce.
  • Firming Serum, un siero studiato per rigenerare la nostra pelle.
  • Brightening Serum, ricco di vitamina c, riduce le macchie scure e imperfezioni della pelle.
  • Maschera ad intensa azione idratante, ricchissima di principi attivi.
Ho avuto il piacere di provare per voi, il Firming Serum, che è il vero protagonista del programma Master of Seremus, perché restituisce alla pelle compattezza ed elasticità.
Ha un packaging in vetro con comodo erogatore che permette di dosare al meglio la quantità di siero d'applicare, evitando sprechi.
Il siero ha una consistenza in gel, fluida e leggera, di colore arancione ed una profumazione abbastanza floreale, non persistente.
Si assorbe in modo veloce, lasciando la pelle liscia e luminosa, non mi ha recato nessuna irritazione, nonostante la mia pelle sia particolarmente sensibile.
Lo sto utilizzando da circa un mese, l'ho applicato anche nei giorni in cui l'influenza mi aveva colpita e devo dire che è stato un ottimo alleato, perché ha alleviato i rossori causati dal raffreddore.
Questo serio, può essere applicato sia mattina che sera, prima dell'applicazione della crema idratante, personalmente preferisco utilizzarlo solo la mattina, perché è anche un ottima base per il make up.
Non so dirvi molto sulle sue proprietà anti rughe perché non ho segni del tempo particolarmente evidenti, ma posso confermarvi che in effetti la pelle sembra visibilmente più luminosa e tonica ed anche il colore risulta molto più omogeneo e le zone più secche sembrano finalmente più idratate.
Tra i principi attivi di questo serio spiccano

  •  L'olio pluvialis, un antiossidante naturale presente nelle alghe, che protegge la pelle da ogni stress ambientale.
  • Collagene ed elastina, che prevengono il rilassamento cutaneo, rendendo la pelle soda e radiosa.
Eccovi l'inci:


AQUA (WATER), BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, BETAINE, SODIUM PCA, SORBITOL, MAGNESIUM ASCORBYL PHOSPHATE, GLYCOSYL TREHALOSE, XANTHUM GUM, CITRIC ACID, HYDROGENATED STARCH
HYDROLYSATE, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, PEG-60 HYDROGENATED CASTOROIL, METHYLPARABEN, PULLULAN (ALGAE EXTRACT), ETHYLPARABEN, PENTASODIUM ETHYLENEDIAMINE TETRAMETHYLENE
PHOSPHONATE, ARGININE, PROPYLPARABEN, PARFUM (FRAGRANCE), CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, POLYGLYCERYL-10 OLEATE, HYDROLYZED COLLAGEN,
HAEMATOCOCCUS PLUVIALIS OIL, ACETYL HYDROXYPROLINE, SUCROSE STEARATE, GLUCOSYLRUTIN, LECITHIN, TOCOPHEROL, HYDROLYZED ELASTIN, ROYAL JELLY EXTRACT, SOLUBLE COLLAGEN, DISODIUM PHOSPHATE,
POTASSIUM PHOSPHATE, BUTYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN.



Il prezzo è di 69 euro per 30 ml di prodotto.
Per trovare i rivenditori a voi più vicini: