Essence - Review primer occhi I Love Stage

Oggi altra recensione di un prodotto low cost firmato Essence, il primer per occhi I Love Stage.
i-love-stage
 Oggi vi parlo di un ennesimo primer per gli occhi low cost, infatti in passato vi ho parlato di quello firmato elf e di quello firmato Mua.
Il primer i Love Stage di Essence si presenta in un semplice packaging trasparente stile lipgloss, accompagnato da un comodo applicatore, utile per prelevare il prodotto.
Una volta applicato ha una leggerissima colorazione, quasi trasparente, ma riesce ugualmente a compattare eventuali piccole discromie sulla palpebra.


primer-occhi-essence

Riesce a fissare il make up occhi molto bene, ma non regala una tenuta estrema, al massimo un 4/5 ore, quindi ideale se non abbiamo bisogno che il trucco ci duri tutta la giornata.
Diciamo che la qualità è quasi alla pari degli altri primer low cost, con la differenza che è facilmente reperibile in Italia, senza essere costrette ad acquistarlo online.
Il prezzo è di circa 2,50 euro per  4 ml di prodotto.
Lo consiglio???
Come detto sopra, dipende tutto dalle vostre esigenze, personalmente sono ancora fedele al primer potion dell'Urban Decay, ma per il semplice fatto che sento l'esigenza di avere la certezza che il make up sugli occhi non mi giochi brutti scherzi, ciò nonostante se mi trucco per uscire giusto un paio di ore allora utilizzo quelli low cost, quindi a voi la scelta!