ChinaBuye - Haul vario, tra cui la copia del Clarisonic!

ChinaBuye è un sito cinese che vende online articoli di ogni genere, con spese di spedizione gratuite. Ecco i miei acquisti, tra cui la copia del Clarisonic.

ChinaBuye - Haul vario, tra cui la copia del Clarisonic!

 Eccomi con un bel post frivolo, per mostrarvi il frutto della mia prima esperienza di shopping sul sito cinese ChinaBuye, che mi ha contattato il mese scorso per offrirmi un budget da utilizzare sul sito, ovviamente visto il mio amore verso gli shop cinesi e vista la curiosità che non mi manca mai, ho accettato con molto piacere.
Sul sito ci sono davvero una marea di articoli, da quelli tecnologici all'abbigliamento, dagli accessori ai cosmetici ed ecco cosa ho scelto.
Innanzitutto non potevo resistere alla copia del clarisonic, a cui ovviamente dedicherò una recensione, non l'ho ancora provato, ma mi sono solo assicurata che funzionasse, non va a corrente, ma  funziona con delle semplici batterie stilo. 
Ha un prezzo di circa 9 euro, ma sul sito ci sono modelli anche più economici, giustamente non credo possa mai sostituire l'originale Clarisonic che costa circa 150 euro, ma magari può ugualmente essere utile.
 Uno specchietto da borsa, a forma di portatile Mac, è stato amore a prima vista, ormai non me ne separo più.
Il prezzo è di circa 2,70 euro.

 Infine piccolo rifornimento per i miei swatch smaltosi, 10 ruote con unghie finte, per un totale di soli 2 euro.
In genere io le acquisto su ebay, sempre in pacchetti da 10, anche perché spesso mi ritrovo a swatchare tanti smalti e la voglia e il tempo di ripulire le ruote non c'è mai.
Insomma prezzi assolutamente bassi e spese di spedizione gratis, cosa potremmo volere di più?