Bilboa Carrot - Emulsione solare e spray solare.

Ormai molti di voi sono già in vacanza, quindi mi sembra giusto dedicare un post alle creme solari per eccellenza, quelle firmate Bilboa! In particolare voglio parlarvi della linea Carrot dedicata a chi ama il sole e quindi ama abbronzarsi!
bilboa
Ormai molti di voi sono già in vacanza, quindi mi sembra giusto dedicare un post alle creme solari per eccellenza, quelle firmate Bilboa!
In particolare voglio parlarvi della linea Carrot dedicata a chi ama il sole e quindi ama abbronzarsi!
E' caratterizzata dall'innovativo B-Carrot System di cui fanno parte il B-Carotene e l'olio di semi di Luffa, grazie a cui si ottiene un'abbronzatura rapida, intensa ed anche duratura.
Inoltre garantisce una buona protezione anti age, perché aiuta a rigenerare la barriera protettiva della pelle e grazie ai filtri solari evita il precoce invecchiamento cutaneo causato dal sole.
Ovviamente sono anche waterproof quindi resistenti all'acqua!
I solari Carrot sono disponibili in due versioni:

  • Emulsione Solare
  • Spray Solare

L'emulsione solare, a sua volta, è disponibile  nelle versioni da:

  • spf 6
  • spf 10
  • spf 20

Io ho ricevuto da provare quella da sei, quindi la protezione più bassa tra tutte, per la felicità di un mio amico, che in estate in pratica vive di sole e di mare, infatti ha un abbronzatura davvero invidiabile.
Mi ha detto che rispetto agli altri solari che ha utilizzato, questo è quello che gli ha dato maggiori soddisfazioni, perché ha notato un abbronzatura molto più omogenea ed intensa.
Insomma, è già pronto ad acquistarne un altro :)



Carrot


bilboa-carrot
Per quanto riguarda lo spray solare Carrot è disponibile nelle versioni da:

  • 6 spf
  • 15 spf

Ho ricevuto quello da 15 spf, quindi per una protezione media e
lo sta utilizzando mia sorella per i suoi weekend al mare, in genere ha sempre utilizzato i solari Bilboa ma quelli della linea Burrocacao.
Anche lei ha apprezzato molto questo solare ed è rimasta molto colpita anche dalla profumazione gradevole e persistente e dalla velocità con cui si assorbe sulla pelle, grazie alla sua consistenza leggera e fluida.
La sua abbronzatura è davvero notevole e ciò nonostante non ha nessuna scottatura.
Inoltre il packaging è perfetto per poter essere utilizzato anche quando il prodotto sarà terminato, in estate un flacone spray è sempre utilissimo.


bilboa-carrot
Per quanto mi riguarda, avendo la pelle molto chiara e che si arrossa facilmente magari opterò per un solare Bilboa ad alta protezione come il Burrocacao da 30!
E voi? A quale solare vi state affidando?
http://bilboa.it/