Pupa - Review Smalto Lasting Color Gel, Effetto Vetro.

oggi vi parlo del Lasting Color Gel, Effetto Vetro della Pupa! Nello specifico ho avuto modo di provare il numero 14 che prende il nome di Princess Dream, un colore che mi ha davvero conquistata, perché ha un non so che di vintage e romantico, un rosa antico, un bellissimo rosa antico scuro.

pupa-lasting-color-gel
Visto che non utilizzo smalti in gel e lampada uv per le mie unghie, ultimamente sto provando una serie di smalti che regalano lo stesso effetto glossy, voluminizzante e coprente. 
Infatti vi ho già parlato dei Gel Look della Miss Broadway e presto vi parlerò anche dei Gel Effect della Layla Cosmetics, mentre oggi vi parlo dei Lasting Color Gel, Effetto Vetro della Pupa!
Nello specifico ho avuto modo di provare il numero 14 che prende il nome di Princess Dream, un colore che mi ha davvero conquistata, perché ha un non so che di vintage e romantico, un bellissimo rosa antico scuro.
Si applica in modo facile e veloce, grazie all'applicatore piatto con setole dalla punta arrotondata, regala piena coprenza con un'unica passata ed in effetti sembra davvero di aver applicato uno smalto in gel, perché l'effetto ultra glossato è davvero evidente.
Ma le note più positive di questo smalto sono i tempi di asciugatura davvero veloci e la durata che hanno sulle unghie, che è di almeno 4/5 giorni senza l'utilizzo di top coat.

smalto-pupa-lasting-color-gel

smalto-pupa-lasting-color-gel


princess-dream


princess-dream

pupa-smalto-lasting-color-gel-14-princess-dream

pupa-smalto-lasting-color-gel-14-princess-dream
I Lasting Color Gel di Pupa sono disponibili in ben 50 colori ed hanno un prezzo di circa  3,90 euro e se come me amate lo shopping online, allora potete acquistarli su Capello Point, dove ci sono sempre tantissime offerte interessanti.