Layla Cosmetics - Review rossetto Ceramic Shine n. 92

Oggi recensione di un rossetto firmato Layla Cosmetics, il Ceramic Shine Lipstick extra volume n..92.


Il mese scorso vi ho recensito gli smalti I Love Layla firmati ovviamente Layla Cosmetics, mentre oggi voglio parlarvi di uno dei rossetti Ceramic Shine extra volume.
Avendo le labbra poco pigmentate ed anche abbastanza sottili, sono sempre alla ricerca di rossetti che mi diano sia una buona coprenza, che un effetto ottico di labbra più voluminose e devo dire che questo rossetto riesce ad accontentarmi su entrambi i fronti.
Inoltre ha una texture molto cremosa ed estremamente idratante, quindi si applica in modo veloce e non secca le labbra.
Il mio Ceramic Shine è il numero 92, un colore che amo, tra l'arancio e il corallo.
L'unica pecca è la durata sulle labbra, che in estate è di circa due ore, ma giustamente con questo caldo solo le tinte labbra possono avere una durata più lunga.
I rossetti Ceramic Shine sono disponibili in ben 48 colori, di cui alcuni dal finish perlato, come il mio, ed altri dal finish metallizzato.
Altro punto a favore è l'elegante packaging nei colori argento ed oro, con la scritta Layla in rosso, che ritroviamo incisa anche sul rossetto.
Layla ceramic shine lipstick n 92


Layla-ceramic-shine-lipstick-n-92

kiss-layla-cosmetics

rossetto-layla-cosmetics-ceramic-shine



Il prezzo per ogni rossetto si aggira intorno ai 13 euro, acquistabili direttamente online sul sito ufficiale della Layla Cosmetics oppure presso uno dei tanti rivenditori.